Risultati da 1 a 25 di 40

Discussione: px 1987

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: px 1987

mi ha dato buca....dovevo fare il passaggio e mi ha dato buca....che rabbia....ora mi e venuto in mente che un amico di mio padre ha un px 200 senza piu documenti e ha detto che poiche non ha piu pagato il bollo e stato radiato....secondo voi mi conviene acquistarlo????premetto che non so ancora in che condizioni e....come fare per riavere il libretto i documenti se e radiata????se la dovessi acquistare come fare il passaggio????e quanto mi costerebbe a napoli il rinnovo documenti?????se stesse ion buone condizioni quanto lo dovrei pagare....oggi posso darvi maggiori indicazioni su anno e stato...mi scuso per avervi fatto perdere tempo e grazie per le dritte che mi avete dato....un grazie a tutti....e complimenti per le splendide vespe che avete

VRista
    Potenza Reputazione
    16

c'e anche questa anche se una 125....dite che sia cara????
    Vespa Px 125 '84

VRista Senior L'avatar di Beppepx150
    Potenza Reputazione
    17

ti ho mandato un mp

Staff VRista Diamond L'avatar di highlander
    Potenza Reputazione
    31

ciao Peppe, benvenuto

1° cosa, non andare di corsa a rincorrere tutte le vespe di cui vedi offerte, anche se hai un buon budget a disposizione, la fregatura è dietro l'angolo, non vorrei che dopo aver preso la vespa tu te ne penta!!!

passiamo al 200 di cui parli: dici che è radiato!!! lascia perdere il discorso "non pago i bolli da un sacco ecc ecc", tieni ferma quella vespa, fai una visura e comincia a parlare di un prezzo con il proprietario

poi, in base a cosa risulta dalla visura, ti diremo cosa bisogna fare e tu ti regolerai di conseguenza

p.s. se hai la patente adatta pensa seriamente a prendere il 200, è la miglior vespa, se non la prendi tu, la prendo io, in qualsiasi condizioni sia
    prova

VRista
    Potenza Reputazione
    16

ok volevo solo sapere se quel 125 poteva essere un buon acquisto....per quanto riguarda il 200 e cio che preferisco ma mi spaventa il fatto che non abbia documenti e che sia stato radiato....1)come fare per questo inconveniente????2)quanto mi costerebbe??....per quanto riguarda il prezzo e un caro amico quindi penso che mi tratti bene...3)ma senza documenti si fa il passaggio di proprieta???

Staff VRista Diamond L'avatar di highlander
    Potenza Reputazione
    31

Citazione Originariamente Scritto da peppe1989 Visualizza Messaggio
    ok volevo solo sapere se quel 125 poteva essere un buon acquisto....per quanto riguarda il 200 e cio che preferisco ma mi spaventa il fatto che non abbia documenti e che sia stato radiato....1)come fare per questo inconveniente????2)quanto mi costerebbe??....per quanto riguarda il prezzo e un caro amico quindi penso che mi tratti bene...3)ma senza documenti si fa il passaggio di proprieta???
    cominci proprio male qui su VR ...

hai letto cosa ti ho scritto riguardo il 200?!?!?

"prima di fasciarti la testa, FAI UNA VISURA!!!"
    prova

VRista
    Potenza Reputazione
    16

sara l'adrenalina che mi sale...pero ti prego se puoi rispondimi a questa domanda generica....se compro una vespa radiata e senza documenti sai quali procedure seguire per riaverli e quanto costa in tempo di denaro?giusto per avere un idea generale

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •