ti ho mandato un mp
ti ho mandato un mp
ciao Peppe, benvenuto
1° cosa, non andare di corsa a rincorrere tutte le vespe di cui vedi offerte, anche se hai un buon budget a disposizione, la fregatura è dietro l'angolo, non vorrei che dopo aver preso la vespa tu te ne penta!!!
passiamo al 200 di cui parli: dici che è radiato!!! lascia perdere il discorso "non pago i bolli da un sacco ecc ecc", tieni ferma quella vespa, fai una visura e comincia a parlare di un prezzo con il proprietario
poi, in base a cosa risulta dalla visura, ti diremo cosa bisogna fare e tu ti regolerai di conseguenza
p.s. se hai la patente adatta pensa seriamente a prendere il 200, è la miglior vespa, se non la prendi tu, la prendo io, in qualsiasi condizioni sia![]()
prova
ok volevo solo sapere se quel 125 poteva essere un buon acquisto....per quanto riguarda il 200 e cio che preferisco ma mi spaventa il fatto che non abbia documenti e che sia stato radiato....1)come fare per questo inconveniente????2)quanto mi costerebbe??....per quanto riguarda il prezzo e un caro amico quindi penso che mi tratti bene...3)ma senza documenti si fa il passaggio di proprieta???
sara l'adrenalina che mi sale...pero ti prego se puoi rispondimi a questa domanda generica....se compro una vespa radiata e senza documenti sai quali procedure seguire per riaverli e quanto costa in tempo di denaro?giusto per avere un idea generale
se vai sulla sezione pratiche troverai tutto l'occorrente..gipirat è un dio in quanto a burocrazie e ha scritto degli ottimi post a proposito..benvenuto in ogni caso!!
si ho gia letto qualche post e da quel che ho capito l'importante e che non sia stata demolita....se c'e la targa meglio e poi bisogna andare al pra dichiarazione di vendita dal notaio ecc ecc....penso che venga massimo 300 euro