sara l'adrenalina che mi sale...pero ti prego se puoi rispondimi a questa domanda generica....se compro una vespa radiata e senza documenti sai quali procedure seguire per riaverli e quanto costa in tempo di denaro?giusto per avere un idea generale
se vai sulla sezione pratiche troverai tutto l'occorrente..gipirat è un dio in quanto a burocrazie e ha scritto degli ottimi post a proposito..benvenuto in ogni caso!!
si ho gia letto qualche post e da quel che ho capito l'importante e che non sia stata demolita....se c'e la targa meglio e poi bisogna andare al pra dichiarazione di vendita dal notaio ecc ecc....penso che venga massimo 300 euro
pero se devo essere onesto non so se ne valga la pena nel senso che ci vorrebbe troppo tempo ....
Vespa Px 125 '84
questa la escludete se me la da per 1300 compreso passaggio????
O.T.
Ma sei di Napoli o L'Aquila?
"Turista Speciale"
sono residente all'aquila ma attualmente domicilio a napoli x studio
bravo, le linee generali sono queste
ma nel frattempo non riesci ad avere la targa del 200 e farti una visura???
ricorda bene, se prendi un 150 o 125 e poi scopri che il 200 è facilmente rimettibile in strada te ne pentirai amaramente!!!
se poi il 200 è un rottame e pure radiato è un altro discorso, rimetterlo in strada costa i 300neuri da te citati più il restauro
prova
e che mi sembra tutto cosi complicato....troppe carte....e se non ne fossi capace???penso che domani prendero il 150 che tra l'altro mi piace tanto
Scusate se riporto la discussione a futili argomenti: se ho capito bene ciò che ha scritto Marben, dal 1987 in poi tutti i PX 150 ( compreso arcobaleno) sono stati prodotti con quei 4 colori.
ma ogni anno sempre gli stessi?
Non hanno più cambiato?
Datemi per cortesia questa conferma, così posso finalmente capire di che colore fare la mia... (PX 150 Elestart Arcobaleno immatricolato nel 1989).
Grazie a tutti!
Zauker