O.T.
Ma sei di Napoli o L'Aquila?
O.T.
Ma sei di Napoli o L'Aquila?
"Turista Speciale"
sono residente all'aquila ma attualmente domicilio a napoli x studio
ragazzi la vespa 125 di cui ho posato le foto vuole 1400 tutto compreso....ha detto che e stata restaurata un anno fa spendendo tra motore e carrozzeria 1300 euro....che fare????
Premesso che io la mia px125e non la venderei neanche per il doppio,
però dovendo acquistare, 1400 euro per il 125 non li spenderei... mi prenderei tanto ma tanto più gusto a vedere come va a finire col 200 dell'amico di tuo padre.
"Turista Speciale"
tra una quindicina di giorni mio padre sara qui e gliene parlero...quindi lascio stare questa vespa ma intanto ogni cosa trovero la posero su questo sito in modo da farmi dare dei consigli....sempre che non disturbi...ancora tante grazie a tutti....ora vado da un rivenditore di vespe d'epoca qui vicino....vi faro sapere....ciao
sono un rompiscatole lo so...ma sono troppo emozionato e voglio condividere il tutto con voi....sono andato dal venditore come promesso....ha un px grigio 150, senza un po di ruggine al massimo 2 graffietti invisibili, e del 79 e ha detto ke e tutto originale sia il motore che la carrozzeria....mi ha detto che il passaggio costa sui 160 170 euro e il px 1700...che ne dite????se gli proponessi 1500????e cara come cifra????so che senza averla vista e difficile esprimere un parere pero credetemi e nuovissima...quasi dimenticavo....e gia iscritta all'asi(ha detto che le pratiche per l'iscrizione costano 200 euro ma io nn lo credo)....perdonate la mia euforia![]()