Premesso che io la mia px125e non la venderei neanche per il doppio,
però dovendo acquistare, 1400 euro per il 125 non li spenderei... mi prenderei tanto ma tanto più gusto a vedere come va a finire col 200 dell'amico di tuo padre.
Premesso che io la mia px125e non la venderei neanche per il doppio,
però dovendo acquistare, 1400 euro per il 125 non li spenderei... mi prenderei tanto ma tanto più gusto a vedere come va a finire col 200 dell'amico di tuo padre.
"Turista Speciale"
tra una quindicina di giorni mio padre sara qui e gliene parlero...quindi lascio stare questa vespa ma intanto ogni cosa trovero la posero su questo sito in modo da farmi dare dei consigli....sempre che non disturbi...ancora tante grazie a tutti....ora vado da un rivenditore di vespe d'epoca qui vicino....vi faro sapere....ciao
sono un rompiscatole lo so...ma sono troppo emozionato e voglio condividere il tutto con voi....sono andato dal venditore come promesso....ha un px grigio 150, senza un po di ruggine al massimo 2 graffietti invisibili, e del 79 e ha detto ke e tutto originale sia il motore che la carrozzeria....mi ha detto che il passaggio costa sui 160 170 euro e il px 1700...che ne dite????se gli proponessi 1500????e cara come cifra????so che senza averla vista e difficile esprimere un parere pero credetemi e nuovissima...quasi dimenticavo....e gia iscritta all'asi(ha detto che le pratiche per l'iscrizione costano 200 euro ma io nn lo credo)....perdonate la mia euforia![]()
se posso permettermi, se la vespa stesse in buone condizioni sia di motore che di carrozzeria , un px 150 del 79 quanto dovrebbe costare secondo te...la cifra che mi dirai quella gli proporro
guarda purtroppo tra richieste nostre e loro non ci sarà mai accordo,una px così 1200 ad esempio,ma oramai è la legge del mercato che domanda i prezzi sono quelli,un px in buone condizioni siamo da 1500€ minimo a salire.Quindi o ti prendi un px tipo il mio e sfruttando alcune conoscenze lo restauri risparmiando oppure eviti di fare salti di gioia ad ogni vespa e valuti razionalmente ogni proposta aspettando la migliore.
domani gli propongo 1500....penso sia un buon prezzo....e a differenza del tuo non necessita di essere riverniciato anche se preferivo il giallino come il tuo....grazie mille...vi faro sapere
oggi entro ufficialmente a far parte del mondo vespisti d'epoca...ho comprato un px 150 del 78 e ne sono felicissimo...appena posso inserisco delle foto se volete ma prima vorrei farvi una domanda....e iscritto all'asi ma io non sono iscritto...come devo procedere????e per l'assicurazione conoscete qualcuno a napoli che la faccia????ringrazio tutti per le risposte...a breve le foto
Auguri per l'acquisto, per l' asi il venditore ti deve dare un certificato inerente al mezzo registrato ,almeno per le mie che sono omologate fmi e' cosi' ,sicuramente a Napoli ci sono assicurazioni per mezzi di interesse storico, ti conviene fare un giro per le assicuraziioni, io per le mie ho la toro, aspetta che uscira' qualcuno che ti puo' indirizzare meglio
scusa errore mio....e registrata alla fmi e mi ha dato un talloncino con la foto della vespa e l'iscrizione a un forum...se volete inserisco delle foto anche per sapere se e tutto originale o meno...
p.s.
ma come faccio a vedere su quali post ho scritto nei giorni precedenti e quindi se mi hanno risposto o meno?