Risultati da 1 a 25 di 40

Discussione: px 1987

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: px 1987

domani gli propongo 1500....penso sia un buon prezzo....e a differenza del tuo non necessita di essere riverniciato anche se preferivo il giallino come il tuo....grazie mille...vi faro sapere

VRista Senior L'avatar di Beppepx150
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da peppe1989 Visualizza Messaggio
    domani gli propongo 1500....penso sia un buon prezzo....e a differenza del tuo non necessita di essere riverniciato anche se preferivo il giallino come il tuo....grazie mille...vi faro sapere
    quello è il motivo!
    mo ti spiego a giugno dell'anno scorso sono stato dalla parte di chi comprava ora sono da quella di chi vende,posso dirti una cosa che ho capito: tra privati non esistono garanzie,quindi,trovi una vespa restaurata e paghi una bella sommetta,ma chi ti assicura che il lavoro non sia stato fatto superficialmente per aumentare il valore a docchio e basta?
    Puoi trovarti con una vespa come la mia che ho finito a riparare a maggio(motore con segni di grippate,impianto elettrico da rifare,galleggiante rotto sono quelle che mi vengono in mente al momento) oppure una a cui il colore è stato dato molto in economia e tra un po' di tempo sbiadisce o peggio ancora si crepa(come è successo ad alcuni) e non esistendo garanzie tu non gli puoi andare a dire niente a quello.

Morale della storia non guardare solo le foto ma tocca con mano e fai quanta più attenzione ai dettagli,provala e vedi se non slittano le marce e se il motore è compresso,guarda da vicino la vernice per vedere se sia effettivamente buona.

VRista
    Potenza Reputazione
    17

prima di acquistarla la portero dal mio meccanico di fiducia e la provero in modo da non avere fregature a livello motore....poi la carrozzeria ha detto che e ancora quella originale tranne qualche parte che e stata ritoccata...non aveva ruggine sotto la pedana...a me sembrava buona pero non ne capisco....domani andro a provarla e la portero dal meccanico, per quanto riguarda la verniciatura devo fidarmi...comunque e un venditore e non un privato e gia l'ho vista di persona

VRista Senior L'avatar di Beppepx150
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da peppe1989 Visualizza Messaggio
    prima di acquistarla la portero dal mio meccanico di fiducia e la provero in modo da non avere fregature a livello motore....poi la carrozzeria ha detto che e ancora quella originale tranne qualche parte che e stata ritoccata...non aveva ruggine sotto la pedana...a me sembrava buona pero non ne capisco....domani andro a provarla e la portero dal meccanico, per quanto riguarda la verniciatura devo fidarmi...comunque e un venditore e non un privato e gia l'ho vista di persona
    ah allora vai sul sicuro,se è un venditore male che va gliela riporti indietro

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •