domani gli propongo 1500....penso sia un buon prezzo....e a differenza del tuo non necessita di essere riverniciato anche se preferivo il giallino come il tuo....grazie mille...vi faro sapere
domani gli propongo 1500....penso sia un buon prezzo....e a differenza del tuo non necessita di essere riverniciato anche se preferivo il giallino come il tuo....grazie mille...vi faro sapere
quello è il motivo!
mo ti spiego a giugno dell'anno scorso sono stato dalla parte di chi comprava ora sono da quella di chi vende,posso dirti una cosa che ho capito: tra privati non esistono garanzie,quindi,trovi una vespa restaurata e paghi una bella sommetta,ma chi ti assicura che il lavoro non sia stato fatto superficialmente per aumentare il valore a docchio e basta?
Puoi trovarti con una vespa come la mia che ho finito a riparare a maggio(motore con segni di grippate,impianto elettrico da rifare,galleggiante rotto sono quelle che mi vengono in mente al momento) oppure una a cui il colore è stato dato molto in economia e tra un po' di tempo sbiadisce o peggio ancora si crepa(come è successo ad alcuni) e non esistendo garanzie tu non gli puoi andare a dire niente a quello.
Morale della storia non guardare solo le foto ma tocca con mano e fai quanta più attenzione ai dettagli,provala e vedi se non slittano le marce e se il motore è compresso,guarda da vicino la vernice per vedere se sia effettivamente buona.
prima di acquistarla la portero dal mio meccanico di fiducia e la provero in modo da non avere fregature a livello motore....poi la carrozzeria ha detto che e ancora quella originale tranne qualche parte che e stata ritoccata...non aveva ruggine sotto la pedana...a me sembrava buona pero non ne capisco....domani andro a provarla e la portero dal meccanico, per quanto riguarda la verniciatura devo fidarmi...comunque e un venditore e non un privato e gia l'ho vista di persona