Risultati da 1 a 25 di 122

Discussione: Lambretta

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di Ale15
    Potenza Reputazione
    22

Riferimento: Lambretta

Anche se è una Lambretta è pur sempre un bel mezzo

Personalmente mi terrei le finanze per una Vespa, soprattutto visto la mancanza di documenti... per non saper nè leggere nè scrivere la porterei a casa solo se fosse un super affare (2-300€) anche se probabilmente vale molto di più...
    - - >o- ___ -- -
    - - _/__) ...\--- ---
    __ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......

VRista DOC L'avatar di enricopiozzo
    Potenza Reputazione
    19

a 2-300€ la prenderei subito, il problema è che a que prezzo non si compra neppure più una Li ...... in ogni caso, come epoca, è una lambretta paragonabile ad un bel faro basso, quindi, vedi tu.
    le lambrette non quotano come le vespe, ma la LD rimane comunque un mezzo bellissimo, a mio avviso, molto molto migliore di tante vespe più care.... dirlo in un forum di vespisti fa male, ma è così .
    certo che a parità di prezzo è meglio una VL o un faro basso del '53-'54, ma a quelle cifre, le vespe non si comprano

VRista Senior L'avatar di cinghiale
    Potenza Reputazione
    20

quel modello mi piace un sacco, ma per questioni religiosi guardo altrove!
    direi che è l'unica lambretta che prenderei... se non fossi religioso!!!

VRista
    Potenza Reputazione
    19

Ad un appassionato solo degli accessori, prese d' aria laterali fiancate e paraurti parafango anteriore, 200 euro li tiri sù tranquillamente...
    Per 200-300 euro la porterei a casa SUBITO!
    E poi la metto in salotto dopo averla passata col CIF e gonfiato le gomme.
    Sono vespista, ma smontando la mia Li seconda serie del '60 posso tranquillamente dire che rispetto ad una VBB coeva è avanti anni luce, non fosse altro per le ruote da 10"...
    Per non parlare della sterminata possibilità di tuning del motore lambretta.
    30 anni fa uno della mia zona aveva montato albero e cilindro del Beta 250 da cross...
    Non dico altro.

VRista DOC L'avatar di ruotepiccole
    Potenza Reputazione
    20

Premetto che sono Lambrettista e fiero di esserlo, ma pagare questa LD 200/300 euro mi sembrerebbe quantomeno ottimistico.
    Secondo me il suo valore è almeno il doppio.

M

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Ok, ma un mezzo senza targa ne documenti quante possibilità legali ha di tornare a circolare?

Potenza Reputazione
    19

infatti io l'ho valutata 5-600€ proprio perchè senza documenti, altrimenti, in quelle condizioni, a 1000€ si vende tranquillamente (se la crisi non si aggrava )

VRista Senior L'avatar di cinghiale
    Potenza Reputazione
    20

Citazione Originariamente Scritto da ruotepiccole Visualizza Messaggio
    Premetto che sono Lambrettista e fiero di esserlo, ma pagare questa LD 200/300 euro mi sembrerebbe quantomeno ottimistico.
    Secondo me il suo valore è almeno il doppio.

M
    passi l'essere lambrettista ma giudicare normale sborsare 600€ per un mezzo senza documenti e non messo troppo bene è da fessi!!!
    io per la sprint veloce prima serie, unico propietario documenti ok (ho anche il complementare) gli ho dato 100€, ragazzi la ruggine dovrebbe essere gratis, se gli date tutto quel valore c'è poco da lamentarsi!!!!
    dexolo dagli dù bocce da biliardo e salutalo!

Potenza Reputazione
    19

a quanto viene venduta oggi una vespa faro basso del '53-'54 senza documenti?
    la sprint veloce è tutta un'altra epoca rispetto alla LD, in ogni caso, se ne hai delle altre a 100€ una la prendo volentieri

VRista DOC L'avatar di ruotepiccole
    Potenza Reputazione
    20

Citazione Originariamente Scritto da cinghiale Visualizza Messaggio
    passi l'essere lambrettista ma giudicare normale sborsare 600€ per un mezzo senza documenti e non messo troppo bene è da fessi!!!
    io per la sprint veloce prima serie, unico propietario documenti ok (ho anche il complementare) gli ho dato 100€, ragazzi la ruggine dovrebbe essere gratis, se gli date tutto quel valore c'è poco da lamentarsi!!!!
    dexolo dagli dù bocce da biliardo e salutalo!
    Probabilmente neanch'io li sborserei quei soldi, ma il discorso è leggermente più ampio di quanto tu pensi. Tutto il discorso va raffrontato all'andamento del mercato odierno.
    Quanto vale (o meglio, quanto viene richiesto per) una Vespa di pari epoca, in pari condizioni e senza documenti come la LD postata da Dexolo? Secondo me, almeno 600 euro.
    Sarò fesso, come dici tu, ma non mi sembra neanche molto corretto pagare 100 euro una Sprint Veloce, da qualcuno che a meno che fosse tuo parente, è stato alquanto sprovveduto e non a conoscenza delle quotazioni delle Vespe. Sicuramente il suo valore è molto più alto.

M

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •