Citazione Originariamente Scritto da cinghiale Visualizza Messaggio
passi l'essere lambrettista ma giudicare normale sborsare 600€ per un mezzo senza documenti e non messo troppo bene è da fessi!!!
io per la sprint veloce prima serie, unico propietario documenti ok (ho anche il complementare) gli ho dato 100€, ragazzi la ruggine dovrebbe essere gratis, se gli date tutto quel valore c'è poco da lamentarsi!!!!
dexolo dagli dù bocce da biliardo e salutalo!
Probabilmente neanch'io li sborserei quei soldi, ma il discorso è leggermente più ampio di quanto tu pensi. Tutto il discorso va raffrontato all'andamento del mercato odierno.
Quanto vale (o meglio, quanto viene richiesto per) una Vespa di pari epoca, in pari condizioni e senza documenti come la LD postata da Dexolo? Secondo me, almeno 600 euro.
Sarò fesso, come dici tu, ma non mi sembra neanche molto corretto pagare 100 euro una Sprint Veloce, da qualcuno che a meno che fosse tuo parente, è stato alquanto sprovveduto e non a conoscenza delle quotazioni delle Vespe. Sicuramente il suo valore è molto più alto.

M