Citazione Originariamente Scritto da rugge#55 Visualizza Messaggio
Non ho premesso che non sono amico degli sbattimenti perchè non ho tempo, ovvero il mio li 2 da passaggio, non radiato e ottimamente conservato l' ho pagato 800 neuri, diversamente non ci avrei nemmeno pensato, ho detto 200/300 PERCHè SI PARLA DI AFFARE, VICEVERSA LO SO ANCH' IO QUALI SONO I PREZZI DI MERCATO...
P.S. Scusate le maiuscole... ma visto i prezzi che sparavano a Novegro venerdì mi sembrava il caso.
A novegro c'ero sabato; giusto che si parla di Lambretta LD 125, ne ho vista una a 1400 euro, con targa libretto e complementare originali, presumibilmente radiata, completa, bella e motore non bloccato.Ecco, quello era un piccolo affare.
Per il resto vespa 180 ss, da restauro completo con doc. radiati a 5000 euro non trattabili, lambretta 175 tv II serie bellina, comleta ma senza doc. 4000 non trattabili, motore vespa px 200 non mix 630 euro non trattabili, e altro ancora.Comunque se uno cerca qaulche cosa si trovava.
Per il resto, sono andato dallo "srittore/poeta" per prendere gli ultimi 2 pezzettini per il mio gs 160: gli ho lascito 50 euro.Quanto ci sono rimasto male.Ogni volta mi dico che è l'ultima, ma così non è mai.