Marben io nel mio PX la ho presa a quel prezzo, ma "credo" sia quella originale. Quella originale ha scritto piaggio sopra la chiusura?? La mia no, quindi che marca dovrebbe essere???
PS: so solo che è moolto comoda![]()
Marben io nel mio PX la ho presa a quel prezzo, ma "credo" sia quella originale. Quella originale ha scritto piaggio sopra la chiusura?? La mia no, quindi che marca dovrebbe essere???
PS: so solo che è moolto comoda![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
a me non piace quella del my, preferisco quella del px del 1998, il primo con freno a disco. comunque l'originale per me è sempre la cosa migliore
La scritta Piaggio sul retro c'era solo sui primissimi MY.
Per capure se la tua è originale, guarda il fondo della sella (la plastica scura che vedi alzandola). Se c'è il logo Piaggio ed è marchiata "Soft" è quella originale.
Parlo per cognizione di causa, le ho entrambe. Quella della mio PX MY del 2006 l'ho tolta dopo 300km, decisamente stancante perchè troppo morbida. Le prime, c'è da dire, erano più compatte e più comode... ma bisogna essere sicuri di trovare selle MY originali ma prodotte non più tardi di 3-4 anni fa.
Con la Dieffe ho coperto distanze giornaliere anche di 540km, e non mi stanca affatto!
Piuttosto che l'originale dell'MY, meglio quella del 1998, quella sì che era comoda, ma come ricambio originale non è più disponibile; la solita Dieffe, comunque, la riproduce.
ciao a tutti, ho seguito i vostri consigli e ho preso una bella dieffe a 49 euro.....contro i 45 per sistemare la vecchia ahahahahahahah come farei senza i vostri suggerimenti????? ho preso quella marrone credo che abbia dato un bel tocco al mio px.....scusate il boredello intorno la vespa![]()
Abbi fede e ti ringraziera' anche la tua...zavorra
![]()
come abbinamento vi piace??? ragazzi è una poltrona
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ciao l'ho comprata qui a catania ........