ma che marmitta hai su??
riesci ad indirizzarmi sul modello? perche quasi quasi....la monto su pure io!
p.s. per pura coincidenza di gusti ho comprato (ma non ancora montato) quasi tutti gli stessi accessori che hai scelto te!!...tranne la sella che sulla mia è beige, il poggiapiedi passeggero e il colore...che ho optato (non iscrivendola all'asi) per il giallo/arancio piaggio :)
Il modello è solo questo, basta specificare per P200E.
Poi se decidi di prenderala e bene leggerti questo post: http://old.vesparesources.com/tuning...pinasco-2.html perchè ci sono degli accorgimenti da prendere per quando riguarda la carburazione, inizia a leggere dal post 26 dove trovi i consigli dell'amico antovnb4t.
Pierluigi
grazie mille!!
Ragazzi questa sella è bellissima!
Ma per montarla sulla mia P125X (che ha il tappo a levetta) bisogna modificarla?
Avevo sentito dire che bisognava scavare il fondo della sella in corrispondenza del tappo...
Illuminatemi, che se va su plug and play la compro pure io!(nera)
Grazie Piero!
e dovessi sentir la sua, altro che uno strumento musicale...è tutta la banda...ke solista il cilindrone che è!!!!
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
Riapro questo post: dopo 5 mesi che viaggio con la sella tipo PX MY ho dovuto constatare che dopo l'euforia dei primi tempi, la trovavo abbastanza scomoda rispetto all'originale con le molle; adesso mi sembra molto rigida e specialmente sulle strade un po' dissestate è una tortura per la mia schiena e soprattutto molto scomoda, detto da mia figlia per il passeggero. Comunque parlo della sella che ho acquistato io.
Per farmi un'idea volevo sapere le vostre esperienze in merito ai vari tipi di selle: camel, yenkee, custom e anche quella singola che ricordo era molto comoda.
Pierluigi