Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: pistone bloccato

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di Black Baron
    Potenza Reputazione
    20

Riferimento: pistone bloccato

ciao, mi e succeso anche a me di avere pistoni sui quali ho dovuto insistere per un paio di settimane, ho risolto ,in alcuni casi dopo aver insistito con nalfa calda, attenzione e' pericoloso in quanto la nafta si puo ' accendere, scaldando per bene il cilindro all'esterno con pistola termica ,e robuste martellate, mettendo un pezzo di legno sul pistone l' ho sbloccato, l'importante e cheinizia a spostarsi anche di pochi mm .
    buona fortuna

Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da Black Baron Visualizza Messaggio
    ciao, mi e succeso anche a me di avere pistoni sui quali ho dovuto insistere per un paio di settimane, ho risolto ,in alcuni casi dopo aver insistito con nalfa calda, attenzione e' pericoloso in quanto la nafta si puo ' accendere, scaldando per bene il cilindro all'esterno con pistola termica ,e robuste martellate, mettendo un pezzo di legno sul pistone l' ho sbloccato, l'importante e cheinizia a spostarsi anche di pochi mm .
    buona fortuna
    CREDO DI AVER FATTO UN ERRORE GRAVE.
    in pratica il pistone della gl, che era fermo al pms, ha ceduto dopo svitol e botte con martello e legno, ma pensando di far bene l'ho spinto a fine corsa, immagino, perchè si vedono le luci quasi interamente.
    risultao non riesco ad estrarre il cilindro ed il pistone non viene sù. cosa suggerite di fare????
    come svito eventualmente i prigionieri. grazie

VRista Silver L'avatar di antovnb4
    Potenza Reputazione
    24

Citazione Originariamente Scritto da ORLANDOGL Visualizza Messaggio
    CREDO DI AVER FATTO UN ERRORE GRAVE.
    in pratica il pistone della gl, che era fermo al pms, ha ceduto dopo svitol e botte con martello e legno, ma pensando di far bene l'ho spinto a fine corsa, immagino, perchè si vedono le luci quasi interamente.
    risultao non riesco ad estrarre il cilindro ed il pistone non viene sù. cosa suggerite di fare????
    come svito eventualmente i prigionieri. grazie
    Dado controdado e sviti tutto il prigioniero

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •