Signori, si comincia.
Ho ritirato oggi dal carrozziere, dopo un'attesa di poco meno di due mesi, il telaio della mia ET3, ora verniciato colore blue marine.
Come forse ricorderete, c'erano dei dubbi riguardo la salute del telaio, che aveva subito almeno un incidente non da poco nel corso della sua 'carriera'. Effettivamente era leggermente piegato.
Affidato alle sapienti cure del mio carrozziere, ora il telaio è ben dritto, diciamo pure perfetto. Ed il colore è semplicemente meraviglioso. Certo, è amico e quindi il prezzo è da intendersi come.. di favore.
E pensare che il carrozziere ha voluto solo 100€ per i lavori di raddrizzamento, stuccaggio e verniciatura, questo perchè ci ha fatto attendere più del previsto.
Bene, la lascio tranquilla per qualche giorno ancora (la mano di blu se l'è presa stamattina, per cui meglio lasciare che si asciughi per bene). Poi inizierà l'avventura del restauro.
Ho fatto un paio di conti: considerando che ho acquistato tutto il necessario, per ora ho speso 1062€ per questa Vespa, comprendendo l'acquisto (500€) ed il trapasso eseguito personalmente presso PRA e Motorizzazione. Domani metto il dettaglio delle spese sinora sostenute...
Ragazzi, sono proprio contento!!