I miei complimenti Marben.
Ottimo lavoro.
I miei complimenti Marben.
Ottimo lavoro.
Oh....mi si è storto il pi...anton
Ottimo lavoro!!!!!
di solito si usa i pentel n50 che sono a vernice acrilica gli uniposca si scolorano..........almeno quelli che uso io x scrivere sullo scocth da pacco.Originariamente Scritto da Marben
poi di + non so,ma non farti problemi.... se si scolorano li riprendi.
ciao
Impianto elettrico.
Collegamenti nella scatoletta sul braccio motore
Interno vano faro
Schema elettrico
Applicazione di un faston nuovo in luogo di uno danneggiato
Lavori alla centralina.
La centralina è marcata Plessey, funziona perfettamente, ma il filo di massa ha la guaina isolante in pessime condizioni, è screpolata e tende a sbriciolarsi.
Ho dovuto pertanto applicare un guaina termoresistente e sostituire il contatto da applicare sotto a una vite di fissaggio della centralina.
Poi ho applicato un po' di colla a caldo per ridurre eventuali movimenti dannosi per il già sofferente cavo :D
Lavori alla sella.
La sella è una 'Dieffe', le selle 'napoletane' che costano poco e sono fatte bene.
Nella fattispecie questa l'ho comprata a Novegro per 45€ ed è la variante dotata di chiave; la finta pelle non è proprio come l'originale, ma comunque non c'è male veramente.
Unico inghippo è l'assenza della scritta PIAGGIO sulla parte posteriore. A tale mancanza ho trovato una soluzione nel modo che qui di seguito vi illustro.
Un amico mi ha procurato un'apposita maschera per ricreare la scritta Piaggio: ecco le fasi del lavoro
Striscie adesive applicate.
Il metodo migliore per applicarle senza fare danni è quello che ha descritto Eleboronero nel topic del restauro della sua Abbandonata (e cioè quello che prevede l'uso di acqua e sapone)
Amici.... E' FINITA!
Grazie soprattutto a mio padre, con il quale ho effettuato il restauro.
In foto è incredibilmente lucida, in verità dal vivo non fa questo effetto..
Grande soddisfazione...
A voi i commenti!
bellissima!!!!!!! complimenti x il tuo lavoro!!!!!!!
Bella Marben, gran bel pezzo. Ki semina bene alla fine raccoglie!
Frama, la prox volta ke ti serve un ottimo carrozziere affacciati su Conversano...e poi ti dico...
Naaaaaaaaaaa, il blu è blù, le gomme sono nere, i cerchi sono color alluminio, nooooo, nun se po'.![]()
![]()
(![]()
![]()
)
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Davvero bella...Complimenti!!!!!!
Lavoro eccellente, bravissimo tu e bravissimo il papa'!![]()
Ancora complimenti Marco.
E' splendida.
Oh....mi si è storto il pi...anton
Grande Marco!
E' stupenda!
bravo,complimenti!!
Un BRAVO a Marco e a Marcopapà!
godititela!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
E' arrivata la busta!! Iscritta a registro storico FMI!!!
Da settimana prossima si sfreccia![]()
benissimo... goditela per bene adesso!
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Goditela più che puoi!!!!!!!
ben fatto!
![]()
![]()
![]()
ET3 RULES!!!!
Vai Marco!!
![]()
Ciao e complimenti, è bellissima.....ti ho mandato un PM per avere info ....
fantastica complimenti!!!