Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Ops...però non mi ero accorto delle foto, dunque la diagnosi ora sembra più che chiara...mi sa proprio che c'è una perdita dal parolio...
Bravo Spaghetti....l'hai pimpata di brutto!
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
Avete già detto tutto.
Se non riesci a tirare fuori il paraolio, piantaci dentro un paio di sottili viti aufilettanti, in modo da poter far presa con la pinza. Occhio a non graffiare la sede.
Azz.. proprio l'altro giorno ti consigliavo di dare qualche bella "stirata" alla marce
Ma c'è un problema a monte e scrollare il motore non è un problema per sè, anzi. Quel paraolio si cambia facilmente, lavoro da mezz'ora scarsa andando con calma.
Comunque anche secondo me una volta risolto, abituando il motore a correre, ne trarrai giovamento.
Non tirarla ovviamente a freddo, ma a caldo son sempre dell'idea che bisogna.. farli cantare.
Q2uoto marben
eheh solo oggi ho avuto modo di seguire il consiglio. Se lo avessi seguito l'altro giorno avrei postato ieri questo problema
Questa non l'ho capita bene... quando dico "scrollare" penso al mouse. Che intendi dire? ( vuoi "tirarmi scemo"?Ma c'è un problema a monte e scrollare il motore non è un problema per sè, anzi.)
Certo che lo faccio sempre scaldare per benino...Comunque anche secondo me una volta risolto, abituando il motore a correre, ne trarrai giovamento.
Non tirarla ovviamente a freddo, ma a caldo son sempre dell'idea che bisogna.. farli cantare.
Canterà oh se canterà....
Già sulla strada di ritorno aveva tutta un'altra voce! I giri salgono bene e con essi anche la velocità.
Grazie GustaV, ottimo suggerimento quelle delle viti autofilettanti, lo terrò a mente.