Citazione Originariamente Scritto da vespazza Visualizza Messaggio
Ho riesumato questa discussione,visto che quest'anno la vespa me la scordo causa l'incidente che ho avuto e che ne sto ancora pagando le conseguenze,approfitto per fare delle modifiche e costruirmi dei accessori INOX.
Una di queste e il gioco che si forma nel tubo dell'acceleratore e del cambio,quello dell'acceleratore in parte lo avevo risolto come si vede sopra,adesso ho completato l'operazione e sono soddisfatto del risultato,massima resa minima spesa.
Serve solo un paio d'ore circa,materiale tre viti da 5 in ottone e tre dadi zincati o inox,un euro di spesa si fa tutto senza dovere smontare il manubrio portarlo in officina a alesare e fare le due boccole,con una spesa non da poco.
Nelle foto si vede come ho fatto,molto semplice non serve tante spiegazioni,l'unica di ingrassare la sedi dei tubi e fare attenzione alla regolazione delle viti.
Altra cosa che ho notato una bella differenza e la modifica della sede delle leve freno e frizione, con il tornio ho fatto due boccole in ottone.
Ciao scusa la mia poca esperiena.............Avrei bisogno di un aiuto!ma per avvitare le viti lato cambio hai filetato i fori fatti precedentemente???potresti dare una spiegazione passo passo per quanto riguarda il lato cambio??sò che è semplicie ma mi aiuteresti moltissimo visto la mia poca esperienza...........ciao grazie mille