se non interessa lo scambio:
Ho' una miriade di pezzi per motori Px,cambi completi,ingranaggi,alberi arcobaleno cuscinetti campane frizione sia 125 che 200 una forcella per Vespa rally un parafango per Vespa rally ,cambio completo Vespa gt,cambio completo Vespa ts,un motorino d'avviamento completo di rele' e stabilizzatore un volano elestart completo di statore elettronico e centralina un devioluci ed un pulsante stop per modificare l'impianto da 6 volt a 12 volt un carburatore si 20 ovalizzato a 24 vari filtri sempre per si,volano standard px elettronico nuovo,un'altro statore,un stabilizzatore,un rele' frecce.....e chi si ricorda piu' quant'altro...
prezzi su richiesta chiedetemi senza problemi
tanto per fare alcuni esempi per gli ingranaggi cambio ts o sprint chiedo 30 euro
per la forcella totalmente revisionata,solo la molla e' modificata ed andrebbe cambiata mentre l'ammortizzatore e' quello introvabile tutto alluminio perfetto,euro 80
per gli alberi arcobaleno ne ho' uno nuovo mai usato a 40 euro doppio seeger e paraolio interno.
gli alberi usati arcobaleno seeger singolo euro 25 l'uno per l'altro.
ingranaggi cambio px euro 30,volano elestart mancante di un'aletta (lo ho' sempre usato io)completo di statore elettronico euro 50
volano standard elettronico pce originale px NUOVO euro 60
la spedizione anche per acquisti multipli costa 9 euro,pagamento postapay o paypal (+3,75%) a scelta.
ZONA DI EVENTUALE RITIRO A MANO TRENTO
VESPATS125@GMAIL.COM[/quote]