Ma, scusate, a Sanremo (o S.Remo?) non ha vinto Bonolis?
Ma, scusate, a Sanremo (o S.Remo?) non ha vinto Bonolis?
bravo Marco,bravissimo...
anche io potevo prendermi uno spartito e appiccicargli 3 parole sopra...
E meno male che bonolis aveva scelto canzoni di qualita'...
Figurt![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Secondo me il vero vincitore di Sanremo é Benigni.
MEGAVIDEO - I'm watching it
(cliccare sul tasto rosso al centro, si apre una nuova finestra pubblicitaria, quando la chiudete la freccia diventa verde e cliccandola inizia il filmato)
Sanremo č una buffonata, dovrebbero smettere di farlo![]()
Fantastico Benigni, sempre il migliore, c'era veramente da pisciarsi sotto dal ridere. E la cosa fantastica č come sappia alternare momenti di ironia e satira a momenti di una certa profonditą. Un grande.
Anch'io non ho seguito il festival, m'ero pure dimenticato che ci fosse, ma mi avevano segnato che c'era il video anche su www.rai.tv
Io Benigni non lo guardo piu da anni..č sempre ripetitivo, stesso repertorio da sempre e attacca sempre le stesse persone con le solite battutitine da 4 soldi..
Sinceramente lo trovo a dir poco penoso.
Meno male che quassś il Festival di Sanremo non viene imposto alla popolazione, mi sono interessato solo quando qualcuno mi ha accennato che c'era il Benignone con una delle sue solite.
Sorry Niki, I disagree with your view, it takes steel bollocks to be saying that on public telly....
Le sue battute "da quattro soldi e ripetitive" riflettono e si adattano ad alcune realtį che si vedono e sentono.
Quoto Marben, nella sua comicitį riesce anche a portare a galla argomenti delicati, incredibile quanto ineccepibile il suo ragionamento sulla omosessualitį. É veramente un GRANDE.