Prima di tutto...per il lavoro non ti posso dare altro che brutte notizie. Anche qui la crisi mondiale si sta facendo sentire e il livello di disoccupazione continua a salire. Oggigiorno per immigrare devi essere sponsorizzato e devi dimostrare che il tuo lavoro e' richiesto in questo paese. Non ti voglio scoraggiare ma credo che, se vuoi venire a vivere qui, il modo piu' facile sia di sposare una cittadina Australiana, o dimostrare con tanto di testimoni, che hai vissuto con quella persona per piu' di 2 anni.
Per quanto riguarda la VNA, e questo vale per chiunque voglia esportare un veicolo in Australia, devi avere un permesso di importazione PRIMA DI SPEDIRE IL VEICOLO.
Devi mandare a qualcuno qui i numeri di telaio e di motore in modo che passa riempire una domanda al governo federale, chidendo il permesso di importare la Vespa.
E' una formalita' che costa meno di 20 euro ma, senza quel foglio blu che ti rilasciano, la dogana non accetta la merce e la rimanda indietro, a tue spese, sulla prima nave che parte.
Buona fortuna e, se hai bisogno di ulteriori informazioni, scrivimi pure al mio indirizzo privato o attraverso The Vespa Wizard, Vespa repairs, Lambretta repairs, Vespa service, Lambretta service, Vespa and Lambretta repairs, Vespa and Lambretta repairs service and restoration, Melbourne

Per quanto riguarda