Massima solidarietà anche da parte mia, niente di più vero in quello che dici, io ho vissuto un alluvione e vedere la mia città sottacqua prima, e le tonnellate di fango e distruzione varia poi, sono ricordi che mi porterò dentro per sempre.
Massima solidarietà anche da parte mia, niente di più vero in quello che dici, io ho vissuto un alluvione e vedere la mia città sottacqua prima, e le tonnellate di fango e distruzione varia poi, sono ricordi che mi porterò dentro per sempre.
mamma mia, qualunque parola in questi casi è banale, scontata.
per quel che può valere....
max solidarietà
Le notizie che ho letto sui giornali non riportavano una tragedia di queste proporzioni.
Solidarietà per le vittime.
Un corso di geografia ambientale all'università mi ha aperto gli occhi sulla situazione reale del nostro ambiente perchè questa vostra immensa disgrazia e anche nostra, è di tutti; per quanto conta hai tutta la mia soliderietà e spero che quel che è successo lì da voi si possa evitare altrove con un pò di buon senso..
Roberto, da noi non si è avuta assolutamente la portata dell'immane disastro che hai descritto.... E pensare che qui non si ricordava un inverno così piovoso....
Dacci notizie ancora, almeno tu, che in Italia si parla del festival di S.Remo e delle fregnacce dei nostri pseudo-politici.....
Con affetto, Enrico
Cavolo...![]()
![]()
![]()
...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore...
...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli...
senza parole,![]()