Grazie mille per le info, comunque io dovrei spostarmi minimo tra 3-4 anni e per il visto non ho problemi convivendo da 4 anni con la mia ragazza qui in Svizzera.

Spero che piano piano li nel sud possa tornare tutto alla normalità,anche se per la gente che ha perso famigliari e tutto il sudore di una vita in quel rogo "normalità" é purtroppo una parola grossa,con la mia ragazza abbiamo seguito con apprensione quei giorni d'inferno,anche lei ha parenti in zona che per fortuna si sono messi in salvo,purtroppo l'opinione publica rimane colpita solo fin che vede la cosa in televisione,via i media sembra sempre che il problema é risolto,si passa alla prossima tragedia che fà piu' odiens e la gente subito dimentica.

Chi continua ad ostinarsi a dire che il cambiamento climatico non é prodotto o fortemente incentivato dalla sconsiderata mano del uomo dovrebbe essere mandato in australia nel Bush per un po' senza crema solare e vedrai che quando dovrà farsi togliere il suo bel cancro alla pelle
si accorgerà che quel sempatico buco nell'ozono che vi volteggia sopra alla testa non é ne innocuo e ne dovuto al ciclo naturale delle cose....non c'è piu' sordo di chi non vuol sentire!!!