Scusa Candido,ma a te scappava il seeger,cioe' si apriva venendosene fuori?
Scusa Candido,ma a te scappava il seeger,cioe' si apriva venendosene fuori?
Hai ragione,volevo dire questo e infatti gli suggerivo questo che funziona sempre
http://old.vesparesources.com/vespa-...atto-cosi.html
calabrone ho capito cosa ti sei inventato...forse se ci avessi pensato prima avrei provato....insomma un modo per aumentare la resistenza del seeger....ma onestamente credo che non sarebbe venuto fuori ugualmente....era proprio incastrato...tra l'altro appena avevo smontato il coprivolano ho subito notato che una parte di esso, fra due alette, era saltata e che la zigrinatura diciamo era bianca quindi fresca. probabilmente il primo meccanico che ci ha messo mano (non quello da cui l'ho portata io) deve aver forzato e fatto saltare un pezzo...fortuna che le alette sono cmq intatte e nn ne è stata compromessa l'integrità....grazie cmq per la dritta...sono sicuro che mi farà tribolare ancora..a proposito...avete dei metodi per riscaldare il cono albero motore e aiutare l'uscita del volano?così in via precauzionale....:D
Domandina veloce, sulle small il paraolio sotto il volano si cambia allo stesso modo? Il mio non pare trafilare ma sembra dentro un po' storto... mi devo preoccupare?
Ciao
Si, si cambia allo stesso modo.
Se credi sia storto ma non trafila prova a ribatterlo delicatamente in posizione.
OOK grazie