apro io le danzedi questo post, credo di partire nella mattinata di venerdì e godermi l'arrivo man mano di tutti quanti voi nordici e sudici
![]()
apro io le danzedi questo post, credo di partire nella mattinata di venerdì e godermi l'arrivo man mano di tutti quanti voi nordici e sudici
![]()
Andiamo insieme??![]()
perchè no!poi piunlà
ci mettiamo daccordo
![]()
in teoria il gruppo da Palermo traghetterà per Napoli se qualcuno in zona si vuole unire...
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
Io penso di partire intorno alle 14.30
A che ora partiresti, Giacomo?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Gruppo del Salento (casomai con UN INFILTRATO CALABRO....) in partenza venerdì mattina alla buon'ora..??
scusate il ritardo nel postare risposta,partirei prestissimo di preciso ninzò sentiamo un pochino gli altri e ci mattiamo d'accordo![]()
men uagnùn mè![]()
Il problema, caro Giacomo, è che se tu vuoi partire molto presto, non possiamo trovarci. Calcola che a noi, occorrono almeno un paio d'ore per arrivare sin lì.
Ecco perchè ti avevo chiesto l'ora in cui saresti partito, proprio per potermi regolare di conseguenza.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
poi magari più in là lo definiamo meglio, le 8, 8e30 non sò, giusto per arrivare scaglionati,scusatemi ma la mia e deformazione professionale![]()
Giacomì se vuoi partire per quell'ora, non credo che potremo andare insieme.
Io, dovrei partire alle 6, come minimo, il che vuol dire che dovrei alzarmi alle 5!![]()
![]()
Grazie!
Grazie!
non iniziamo ad andare OT
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Pasqualo a che ora partiresti con il tuo gruppo?![]()
...forse non centra nulla.....ma vi potrete mettere daccordo direttamente il 19 di aprile ...quando verrete al raduno di Bari ...non credete ?
In quella occasione si potrà fare un censimento o prendere opportune decisioni in merito....no ????
nooo!!!!!!!e ricomincio,chi riparte con me il sabato? diciamo un'oretta dopo il pranzo? io devo necessariamente essere a casa la sera
![]()
Mi sa che anche Kamikaze deve riscendere il sabato!!![]()
Nico e Giacmin![]()
potreste anche dirmi di farmi i fatti miei ma Kami e Tommy cosi cattivi sono
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Amo la mia città
Amo la mia squadra
BARI unico amore