Risultati da 1 a 25 di 52

Discussione: storia di un restauro di una 50 special

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista L'avatar di cri50s
    Potenza Reputazione
    18

Riferimento: storia di un restauro di una 50 special

Citazione Originariamente Scritto da Gabriele82 Visualizza Messaggio
    Bravo per i Deep Purple..ottimi nella fase di smontaggio..anche se preferisco i Led Zeppelin, o, in momenti un pò più impegnativi spaziare con i più cattivi Black Sabbat o i "metallici" AC/DC..
    parentesi musicale a parte io direi che qule telaio va portato a nudo per bene, ti potrei consigliare di usare uno sverniciatore chimico, quindi passare a un disco deccapaggio, con finitura a spazzola nei punti più piccoli e angusti. eviteresti così di levare metallo buono!
    la foto che hai messo ho letto hai scritto di chiudere i tre buchi nel retroscudo..poniti il problema di dove fissare la targa prima di verniciare...
    del resto..buon lavoro!!!!
    sono contento di condividere con voi la passione per l'hard-rock oltre che quella per la vespa!
    Lavorare con la musica è proprio un altra cosa!
    Per il motore invece la vedo bene coi pink floyd: li bisogna essere più precisi e più calmi!che ne dici?

comunqe il telaio dopo 12 ore di lavoro si trova in codesto stato. non credo che insisterò ulteriormente nel togliere vernice, anche perchè il carrozziere mi ha detto che può andar bene così, che la vernice originale è pure un buon fondo.Quindi nelle vacanze pasquali ultima passata con grana fine (e qui non manco di chiedervi vostri cosigli su quale grana e quale metodo usare), soprattutto devo fare ancora il manubrio e l'interno del telaio, e poi via in carrozzeria finalmente!
    Per la targa pensavo di usare un portatarga di quelli di plastica usati sui plasticoni.
    Gli ammortizzatori vorrei recuperarli, anche perchè il mio ricambista piaggio vuole 75 euro per tutti e due! quindi anche se ci perdo un po di tempo, vorrei recuperarli!
    A proposito: ma sto benedetto ammo anteriore si può smontare/ricaricare?
    Let's R&R!
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •