veramente bellissima ma te la sei trovata fuori dall'uni ?! tu non ti aspetatvi nulla ?!
ancora complimenti
veramente bellissima ma te la sei trovata fuori dall'uni ?! tu non ti aspetatvi nulla ?!
ancora complimenti
Mi associo agli auguri, come "genitore" per la laurea dato che immagino la tua soddisfazione e quella della tua famiglia e poi "come amico un po' invidioso" per quella meraviglia di auto!
grazie... anche se avrei preferito un Primavera e un GS 160...Originariamente Scritto da Calabrone
al neo dottore in culologia applicata i miei piu' sentiti auguri per la laurea ma sopratutto per aver riempito il garage con un pezzo cosi' bello
e sticaxxi
Complimenti per la Laur(e)a e per l'amante!!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
E bella Ilario! solo una parola: STUPENDA
Porca miseria!!!! Io un regalo così per la laurea me lo sogno. Mi basterebbe l'ets.
Complimenti per laurea ed Alfa.
:D Kav complimenti per la laurea, altrettanti complimenti al tuo papa' per il bel regalo che ti ha fatto , molto probabilmente te lo sei meritato,bravo Kav.
alla prossima ORSO*/
grazie ragazzi, così però mi commuovete!
l' unica cosa che posso dire, è che vi auguro di provare molto presto un'emozione come quella provata da me (se non maggiore), quando uscito dall'università, con alloro in testa, mi sono trovato, a mia completa insaputa, sta bellezza davanti
tra il foglio di carta e la macchina, un gran bel giorno!
ciao!!
ps riferirò i vostri complimenti al babbo! ;)
i doppi complimenti anche da parte mia, anche se con un pò di ritardo. e passi pure l'amante, d'altronde se ho capito bene ti sei fatto già una sorta di harem..
Hai dei genitori fantastici e di spirito e tu
ne sei il degno esempio,goditi il frutto del
tuo e loro impegno.Ad maiora
Avrei una proposta da farti:Originariamente Scritto da kav
prova a fare una fotocopia del messaggio che hai trovato sotto il tergicristallo della tua amante e faglielo avere al "formicone", chissà che non cambi idea sulle auto non euro 1/2/3/4/ e così via e faccia invece qualcosa per la loro difesa.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
molto bella anche la targa è stato proprio un regale pensato fino all'ultimo ora aspettiamo una foto di te al volante !!!!!
Davvero bella!!! Io come regalo di laurea mi "accontenterei" anche di una 90SS!!
complimenti!!!! Per la laurea e... per il bolide
Ciao
CHE DIRE... ci credete che ho la pelle d'oca?
bella bella bella