Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: vespa vnb5t perde un colpo

Potenza Reputazione
    0

vespa vnb5t perde un colpo

Buon pomeriggio a tutti, è da mesi che con la mia vespa vnb5t ho dei problemi al motore. La vespa è stata restaurata completamente, anche il motore. Il motore, prima di essere toccato andava beneaveva un minimo stupendo, poi però per un problema stupidissimo, mi è toccato rifarlo. Ora la moto va in moto però al 10- 15 colpo, il minimo lo tiene, però è molto alto e PERDE UN COLPO, cosapotrebbe essere?
    Lo statore con le cobbine, è stato rimontato com'era prima " al millimetro". E per quello che NON capisco cosa potrebbe essere.
    Ora io ho provato a muovere lo statore con le bobbine in avanti, per intenderci nel verso in cui va il volano, in teoria l'ho ritardato. Sembra che vada un po meglio, il colpo ora lo perde un po meno e il minimo lo tiene sempre alto. Allora ieri ho provato a ritardarlo ancora un po, ora la moto sembra che NON perda più il colpo, però ora NON tiene più il minimo e si ingolfa continuamente.
    Cosa devo fare, aiutatemi per favore?
    Grazie

TUTTO SI PUO' FARE, BASTA AVERNE VOGLIA!!!!

Potenza Reputazione
    0

Riferimento: vespa vnb5t perde un colpo

nessuno sa come si fa?

Staff VRista Platinum L'avatar di Neropongo
    Potenza Reputazione
    26

Al posto tuo proverei una bobina Alta Tensione nuova rimettendo l'anticipo come in origine.

Potenza Reputazione
    0

Le scintille ora le fa bene!!!!
    Comunque ho provato ad anticipare il tutto, la vespa gira molto meglio, ma fa ancora fatica a tenere il minimo, perchè si spegne, ora proverò a smontare il carburatore e lo controllo, poi controllerò anche le guarnizioni della scatola dell'aria. Magari ci metterò anche un po di pasta rossa!!!!!
    Voi cosa mi consigliate di controllare?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •