ummmmm dato che non posso fare a meno di usare il mi px ,l'unica cosa e fare un segno con un colore e vedere se il taglio cammina che ne dite....ma non è che mi finisce come nel film (HERBIE - IL MAGGIOLINO) che alla fine si divide in due![]()
ummmmm dato che non posso fare a meno di usare il mi px ,l'unica cosa e fare un segno con un colore e vedere se il taglio cammina che ne dite....ma non è che mi finisce come nel film (HERBIE - IL MAGGIOLINO) che alla fine si divide in due![]()
il taglio lo saldi e poi ci saldi una rodella di rinforzo. Valuta tu se sia il caso di eseguire un forellino in corrispondenza della cuspide della cricca, che poi stucchi, per fermare il suo avanzare. Ma una volta saldata la rondella non credo sia necessario.
saldatura con ottone o a filo continuo ????
ho parlato con il carrozziere,farà una saldatura a filo continuo lungo il taglio,lui non è sicuro sul fatto d mettere una rondella come rinforzo....una domanda,ma la rondella va messa fuori o dentro????una rondella normale va bene tipo zincate????dopo la saldatura dara un colpo di mola e ritoccherà il tutto con un pennellino.....voi che ne dite????
ummmm il carrozziere non aveva il mio colore....ha coperto la saldatura con un isolante grigio...che brutto.....ora devo cercare il colore...Sapete se alla piaggio hanno un kit per fare ritocchi,il colore è
SABBIA - (Tinta Piaggio Originale P 4/5) - Reperibile in commercio con il marchio Max Meyer codice n° 3002M.
Ma se vado da un carrozziere pensate che mi prepara 100g di questo colore o mi manda a cacare????
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
grazie aerobic in caso faccio come mi hai consigliato....preferivo il taglio che il rettangolo grigio che ho adesso....però quel taglio camminava troppo era circa 8 cm esterno e 1cm interno verso il motore