ritirato CdP definitivo, completamente corretto, oggi (ieri). Chiesto, e ottenuto in pochi minuti, anche l'Estratto Cronologico, con l'elenco dei precedenti proprietari. Attenzione a chi dovesse trovarsi nella stessa condizione: allo sportello mi avevano fornito, in un primo momento, la situazione a decorrere dalla reimmatricolazione della vespa con targa Le, anno 1985. Torno indietro: e la situazione, prima, visto che la vespa è del '77? Ah già... han dovuto prendere il microfilm... e che pensavano, di 'sfangarla' lì?...
Ora sì, tutto torna... anche la data del 'certificato d'origine' Piaggio...
Ma... avranno corretto anche in Motorizzazione? Ci vado nel pomeriggio. Pare a posto anche qui. Posso avere visura anche della targa precedente, qui? Una sorta di documento 'equivalente' all'estratto cronologico del PRA...
Certo, serve domandina, due versamenti e inoltro della richesta... ritiro modulo e bollettini.
Sembra ora tutto facile e pacifico...
Come non detto
A sera, a casa riconosco un'altra grana?
Il passaggio di proprietà del penultimo proprietario (non quello che mi ha venduto la vespa, ma l'altro prima, non ha annotato il passaggio di proprietà sul libretto... fantastico...
chiarisco: al PRA e sull'estratto cronologico il passaggio esiste ed è regolarmente annotato, ma sul libretto, l'adesivo corrispondente non c'è proprio...
ne verrò a capo, anche di questo, ma... suggerimenti? cosa cavolo avranno combinato...
senatoreeeee... GiPiiiiiiiii....