lui lambretta
lui lambretta
ma guardalo...com'è appolipato!
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
Be è risaputo che i lambrettisti hanno un certo fascino...
Si, molto fascino, ma un pessimo gusto nel vestire, guarda che giacca
ahahh questo particolare scaccato non l'avevo notato....molto fashion...
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
te piacerebbe ave' na Lambra e'? Dillo dillo.....magari un bel sx 200 macchia nera...
Dici a mee?
Caschi male. Pensa che mi avevano regalato una Special con documenti in ordine ed una LI 125 III^ serie incompleta da cui trarre ricambi.
Beh, l'ho regalata a mia volta ad un amico di gioventù ritrovato dopo + di 20 anni. Avessi visto i salti di gioia che fece, e il bello, è che insisteva per pagarmela, ma non c'è riuscito!!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
se invece dici a me, una bella macchia nera la prenderei eccome!
tutto dipende da quanto vuoi spendere....un mio amico la ha e la sta vendendo,prezzo improponibile...
Improponibile per me è troppo cara, io accetto solo quelle gratis e con spesa max cento euro
dopo aver "subito" i prezzi delle vespe,quelle richieste x una lambretta mi sembra di fare una passeggiata........
Anche per i ricambi
decisamente più cari quelli per le vespe!