Cioè non è che puoi promettere le foto il 25/02 e al 3/03 ancora niente !!!!
Dai che siamo impazienti....
Riccardo
Cioè non è che puoi promettere le foto il 25/02 e al 3/03 ancora niente !!!!
Dai che siamo impazienti....
Riccardo
Creative Engineering
lo so, Ric, hai perfettamente ragione, ma purtroppo il tempo libero è quello che è...vedo se stasera posso.....numero di telaio a 4 cifre.... *14XX* quindi siamo di fronte alla quattrocentesima e rotte prodotta.......cacchio, ma perchè mi fa male il fegato quando la vedo?
Facci venire male al fegato anche a noi
FACCE VEDE!![]()
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
Ecco le foto, consiglio le bustine riopan dopo la visione, come antiacido, il malox, e una terapia giornaliera con omeprazolo......oppure basta semplicemente non pensare che l'attuale proprietario finora ha speso non più di 700 euro.....ma immaginare che l'abbia pagata 16.000 ......
..in 2 giorni di lavoro, finora sono riuscito a fare solo questo...comunque mi sono reso conto che infilare l'impianto elettrico sulla 90 ss è più difficile che farlo su una special......ora ti voglio con le guaine.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non ho parole.....
[SIGPIC][/SIGPIC]www.vespepadane.com
I miei coglioni!!! Scusate l'esternazioneCmq l'omeprazolo già lo prendo haha
PS: io la venderei seduta stante![]()
Non sono un amante delle SS (90 o 180 che siano), ma certo che, a trovarla a così poco, non ho dubbi che la prenderei per tenermela stretta!
Ciao, Gino
avevi ragione tu....................le foto fanno male..............sì,sì,sì
Che gran bel culo....complimenti!!!! Bella proprio bella,dai che non vedo l'ora di vederla finita, buon lavoro, ricky.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Nooooooooooooooooooo!!!
Sergio,lo sai che ti voglio bene,ma io al tuo posto mi sarei rifiutato di montarla. Rismontala e fagliela rifare come va fatta.Di al tuo amico, che stà restaurando una 90ss e non una special(anche se sulla special un lavoro del genere non andrebbe fatto lo stesso) e proprio perchè l'ha pagata poco se ci spende due soldini in più sopra non fa un soldo di danno.il numero igm non va lasciato scoperto!!!!!!!!
e il numero telaio non va fatto argento.
il nocciola dove è finito?
Sergiooooooo!!!
Mi hanno portato la cuffia cilindro.fammi sapere.
...lo so, Simone, hai perfettamente ragione, ma se piace così a lui.....io, francamente, non vedo l'ora di finirla e consegnargliela...ho tante di quelle cose da fare per me....per la cuffia, mi puoi mandare in mp i dati della postepay?così in questi giorni ti ricarico e ci invii il tutto....anche il coperchio selettore........
Per Ranieri: lo so, hai ragione, ma ormai l'ho montato e nelle small l'unico punto difficile è l'anteriore....ho già passato una "zona" , devo solo attaccarci le guaine e tirare....
![]()
![]()
Ecco il mio lato mercenario...
Accanito sostenitore del club "le SS sono troppo sopravvalutate" anche io la venderei seduta stante (ovviamente ai prezzi e-bay)
Con una Vespina (anche se SS sempre una small è) ci tiri su abbastanza per prenderti Rally, ET3, 50 prima serie, Special, una Farobasso a caso, un paio di primavera, con gli spicci qualche faro tondo eccetera
A parte gli scherzi (e l' invidia![]()
) veramente un gran bel pezzo
Considerato il prezzo poi...........
Come hai detto che si chiama quella medicina?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......