Risultati da 1 a 25 di 55

Discussione: Rimontaggio 90 ss...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
    Potenza Reputazione
    36

Riferimento: Rimontaggio 90 ss...

Complimenti Sergio, la tua storia mi ha fatto sorridere, noto purtroppo però una nota negativa, decadente nel tuo racconto...in effetti siamo un pò tutti dei rincoglioniti su ordigni post-bellici..io mi sento così quasi tutti i giorni...sopratutto quando mi diverto come un deficiente a dare la paga ai vari frull che incrociano la mia strada....
    il bello è guardare la faccia del tizio sul audi nuova di pacca quando li sorpassi..non so mai se rimanga allibito o se semplicemente riamnga allibito dalla mia deficienza..
    La giornata è dura ma non ci fa paura!!

VRista DOC L'avatar di simonegsx
    Potenza Reputazione
    40

Thumbs up Riferimento: Rimontaggio 90 ss...

Il racconto è bellissimo e mi ha fatto sorridere sembra tratto da una rivista specializzata Bravo Sergio.Però mi sento di non essere d'accordo su diversi punti soprattutto sul fatto di fare una recensione su un mezzo che di originale a quanto hai detto tu ha solo telaio e motore.
    la sella è comodissima,la guidabilità è davvero ottima e con il bauletto originale e la vespa a posto la ruota centrale entra e esce benissimo dalla sede come dice Senatore.Per mia esperienza personale solo con le pirelli sc30 nuove forza un pochino perchè hanno il battistrada a schiena d'asino.nessun problema con le s83 michelin.
    per il fatto di andare in due dipende da diversi fattori, soprattutto dal peso
    del conducente e passeggero.nel mio caso vado tranquillamente in due: io 70kg e la mia ragazza 49kg.in definitiva "secondo me" non è una vespa adatta a persone alte 1 e 90 e che superano i 100 kg,ma per il resto è davvero diverente e brillante.mi sembra strano che sia un pò fiacca a bassi regimi ,la mia e altre che ho provato sono subito in coppia ed hanno un buono spunto da fermo,proprio la settimana scorsa abbiamo fatto una gara di accelerazione con un primavera di un amico e le ha prese per largo e per lungo.
    Detto questo.....................................
    postaci due foto della vespetta completa !!!

VRista DOC L'avatar di giaggio
    Potenza Reputazione
    18

Smile Riferimento: Rimontaggio 90 ss...

mrozio su facci vedere le foto della vespa completata!!
    lo stesso vale per simonegsx!!

VRista Junior L'avatar di Spike
    Potenza Reputazione
    17

meglio un deficente su un ordigno post-bellico che un cretino che spende 4000 euro per un maxi frullone in plastica che si crede un centauro e lo guida come se avesse un ciao (senza riuscirci)...

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    19

quoto spike...
    ieri mi sono sfiziato con un tizio con un frull 50... anche se la mia vespetta nn cammina molto in partenza dal semaforo nn ha capito niente e al semaforo dopo mi ha detto : ma nn pensavo camminasse cosi na vespa 50... e io.. si..si.. ed è originale....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •