cerco coprivolano per vespa 50 L originale, quello che finisce a v......anche da riverniciare ma complqto...
cerco coprivolano per vespa 50 L originale, quello che finisce a v......anche da riverniciare ma complqto...
Non serve scrivere ogni volta un nuovo post, ma semplicemente uppare quello vecchio, l'importante è che tra un up e l'altro siano trascorsi 7 giorni!! Ora i moderatori provvederanno ad eliminare il doppio post!!
Eh giá!
ragazzi dove ne ho aperto un altro?non lo trovo...non voglio fare casini, scusate moderatori davvero non volevo...ma dove sta l'altro post?forse ho bisogno di cura di fosforo
Basta andare nel mercatino "compro". Certo che se non te lo ricordi tu stesso che l'hai aperto stiamo messi male...
ragazzi nessuno lo tiene sto coprivolano a v?aiutatemi...mi serve come questo che sta sul motore in foto...grazie...
ragazzi anche da riverniciare per me va bene....possibile che nessuno di voi ne ha uno in più............................
trovato...grazie a tutti.......
Vedendo i due messaggi più su ti ricordo per la prossima volta che nel mercatino è consentito un solo "up" a settimana!!