ah ok..Grazie mille!
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
L'albero originale fará egregiamente il suo lavoro.
Esistono diverse scuole di pensiero in merito agli alberi motore.
sicuramente regge eccome un albero, ovviamente in buono stato..c'è chi dice che gli alberi piaggio siano più robusti di un mazzucchelli o di un mec-eur..secondo me sono buoni tutti..un originale più che non reggere diciamo che non irrora di miscela il cilindro come l'anticipato..ma dipende anche da come lavori i travasi.
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
rispolvero questo vecchio topic me fare una domanda,
il motore che ho sono riuscito a gripparlo, problemi di cilindro, come mi ha detto il meccanico, vorrei sapere una cosa con i rapporti 24-72 denti dritti mi toccava partire in 2, perchè sennò si impennava, vorrei sapere che rapporti mettere per renderla un pochino più tranquilla sempre in modalità 100 grazie
Se lo lavori un pochetto quel 112 spinge parecchio più di un 125 originale ed è parecchio più discreto montando sotto cuffia originale 50
"La metto di là"..
scusate volevo sapere se la risposta era per me o no perchè non sono riuscito a capire niente
grazie
attendo una risposta
Quel "la metto di là" era riferito alla discussione che ho spostato dalla sezione officina alla sezione tuning