Citazione Originariamente Scritto da highlander Visualizza Messaggio
p125x smontato da 2 anni in attesa dei soldi per la riverniciatura, il motore si trova a Catania dal povero 2IS che attende da oltre un anno che gli mandi i soldi per il 177 ...

p200e che ha subito un tentativo di "frecciamento", per fortuna hanno utilizzato le frecce per il quale bisognava solo fare 2 buchini nel telaio e quindi il danno è di poco conto, funziona, o almeno ri-funziona, all'ultima 3mari un pezzo di un paraolio ha deciso di farsi una passeggiata nei carter ed ha rigato la valvola, cmq è la mia vespa preferita, è in vendita ....... 144.000 neuri, in contanti e biglietti di piccolo taglio

dulcis in fundo una sorpresa, mi sono trovato possessore di un altro 125 senzafrecce, praticamente pensavo fosse un normalissimo 125 a 12v, invece da pochissimo ho scoperto che hanno tentato di frecciarlo, ma quando si sono accorti che non c'erano i buchi nel telaio hanno lasciato perdere, purtroppo il telaio è marcissimo, non va bene neanche come scolapasta, i buchi sono troppo grandi ...

naturalmente tutti e 3 con i documenti in regola

(riguardo i 2 cornutazzi che hanno postato di seguito che provvederò ad uccidere al più presto c'è da dire che: in un ufficio per un motivo sconosciuto, sconosciuto = server infame, scrivevo ma non riuscivo a postare ne modificare, quindi appena arrivato a casa ho provveduto a sistemare, ma era troppo tardi, 2 cornutazzi hanno voluto divertirsi )
Ok, per il cornutazzo, ma il telaio marcio con documenti non me l'avevi presentato.... cosa hai intnzione di farne... io sono sempre in cerca di qualcosa che mi evita la trafila della reimmatricolzione.
P.S.
Domani ci spieghi come si inseriscono le foto???