px del 1978 ,"visibile nel post le nostre vespe" in attesa di restauro
px del 1978 ,"visibile nel post le nostre vespe" in attesa di restauro
P125X senza frecce biancospino conservato, non ho foto al momento, è in attesa della voglia di rimetterlo in perfetta efficenza.
p125x bianco anno 1979
...avete già dimenticato Frankie? p150x azzurro cina, esattamente com'era quando è uscito dalla fabbrica......... coff coff...... (...ma perchè mi è venuta questa tosse?)
I PX con le frecce e poi "sfreccizzati" non valgono per il censimento? vorrei eliminare le frecce al P150X (1980, restauro in partenza...)
Ciao. Clafo.
...PX Lover...
"La Libertà è quello che puoi trovare dopo... la prossima curva".
da parte mia un bel p125x biancospino del 78 abbastanza conservato![]()
la mia 150 in foto
gianni
Secondo me è stato verniciato per sfizio senza essere carteggiato…in molti punti si vede il grigio (basta togliere i fianchi oppure intorno al tappo serbatoio) … Il biancospino è stato dato anche male ci sono alcune gocce di vernice ….. ci sono anche piccole bolle di ruggine superficiale sulle pedane. In generale
non molto lavoro di carrozzeria (verniciatura a parte) potrebbe non necessitare di sabbiatura ...... solo una bella preparazione. Il parafango anteriore non è il suo ... e ne sto cercando uno originale ...
ecco appunto...mi sa che non mi hai capito... se è come dico io e come hai confermato tu.. compra un barattolo di diluente nitro in ferramenta, perndi qualche pezza imbevila di diulente e inizia a pulirci la vespa.... se ti dice bene non devi nemmeno riverniciarla!!!
per capire inizia a leggere quà:
http://old.vesparesources.com/restau...espa-vn2t.html
.........regalata, dopo 8 anni in un fienile.......restaurata e via.......
Qui ci si stà avviando verso la Croazia e la Slovenia............
Vespisti Aquilani Miscela al 2% PASSIONE al 100%
Ciao ragazzi, la mia è una p150x del 78 n. 1835 presa da poco e pronta per il restauro......vi chiedevo info per il restauro....magari anche foto e consigli per ripristinare il tunnel all'altezza del sottosella, punto critico del px praticamente fracio.
Grazie