Mi hai frainteso, io ero ironico, è uguale identica alla mia![]()
![]()
Io anche l'ho rifatta del colore col quale era nata![]()
Mi hai frainteso, io ero ironico, è uguale identica alla mia![]()
![]()
Io anche l'ho rifatta del colore col quale era nata![]()
Uhuh l'ho aperto io il post e mi sono dimenticato di aggiornarlo col secondo senzafrecce, stavolta un P125X del 1978, telaio VNX1T 18xxx.
Ne parlai qui: http://old.vesparesources.com/off-to...to-il-bis.html
Oggi è così.. in compagnia del fratellino:
![]()
nulla togliendo alle altre....ma quanto so belle queste ultime due vespette?????complimenti
P125X del 1978.Era Bordeaux ed ora restaurato chiaro di luna.Rigorosamente targato SV
La 150 non è biancospino, bensì sabbia, ed il colore col quale è nata. Infatti è uno dei pochi senzafrecce del 1980 (piuttosto è il biancospino a non essere previsto, in teoria, per quell'anno). Ne ho viste poche di senzafrecce sabbia: un 150 conservatissimo a Pisa, fuori dal MediaWorld, anni fa, ed un 200 al raduno dei Vespentruppen di Asti nel 2008.
Il 125 è rosso Lacca (in origine blue Marine). Un colore che in effetti non è riportato sulle "solite fonti". Ma basta vedere la prova di Motociclismo del marzo 1978, si vede chiaramente un P125X rosso Lacca. Curiosamente, nella stessa prova si vede un P200E senzafrecce blu cina, altro colore che le "solite fonti" non riportano per quegli anni... Ma le "solite fonti" sono notoriamente incomplete
Inoltre nelle foto pubblicitarie del 1978 si nota sempre un P125X rosso lacca, ripreso su un molo, attorniato da ragazzi.
Se vuoi provare a fregare Marben hai sbagliato sistema![]()
PS Ad Asti di senzafrecce blu cina ce ne sono almeno 2 quella sabbia invece l'ho vista pure io ma non so di chi sia....
Che bella la senzafrecce...
...a mio parere, l'ultima vera Vespa!![]()
Ciao a tutti! PX125 1979 acquistata a settembre in buone condizioni meccaniche e utilizzabile tant'è che in 2 mesi ho fatto circa 2000Km però viste le intenzioni di fare viaggi un pò lunghi ho optato per il restauro che ho cominciato in questi giorni...
Ciao a tutti sono nuovo iscritto e possessore di P 125 X no freccie immatricolato dic.'79 telaio 716.. e targato VC 762.. in fase di restauro conservativo,appena terminato inserirò le foto.E'possibile che gli ultimi PX avessero la chiave sul manubrio e il pulsante di spegnimento ??????
ne ebbi una anche io...
sob...
ora è un cubetto di ferro.
No, la chiave è certamente aggiunta. In presenza della chiave, il devioluci non dovrebbe avere il bottone di spegnimento.
Il mio 150 del 1980 NON ha la chiave. Sul mio 125 del 1978 l'avevo trovata, ovviamente aggiunta dopo con cablaggio pure un po' approssimativo.
oppure un abbonamento a vita nel mio ristorante...
ti prendo per la gola...![]()
Per così poco resta da me![]()
non so perchè ma immaginavo...![]()