Davide su ebay molto spesso capitano, magari non sanissimi, ma a prezzi veramente bassi. Poi magari sempre su ebay li vedi molto simili a prezzi folli :D
Davide su ebay molto spesso capitano, magari non sanissimi, ma a prezzi veramente bassi. Poi magari sempre su ebay li vedi molto simili a prezzi folli :D
Grazie Mirko, so che è molto facile reperirli, ma prima di buttarmi nella piazza dei mercanti ho preferito postare un messaggio qui in famiglia.
Quello che dici è bellissimo, effettivamente è più bello comprare dagli amici.
Cmq ti dicevo quello xchè poco fa ne ho vista una coppia a 10 eurozzi, se non sale è un buon affare![]()
![]()
si ho visto la coppia a 10 euro. Sono un po' conciati, ma si possono recuperare.
ho riguardato, ce n'è anche una coppia a 0.99, per ora zero offerte![]()
![]()
La coppia da 0,99 ha uno dei ganci spaccato e sostituito da barretta filettata...mmm non mi piace
ce li ho io
edit by senatore!!!
ne ho 2 coppie,ne ho appena venduta una su ebay a 50 euro,mi sono rimaste quelle azzurre
Tu ancora non hai capito che quì su VR è VIETATO pubblicizzare le proprie vendite su altri siti!!!
Visto che non è la prima volta, ora ti becchi una punizione!!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!