Grazie Mirko, so che è molto facile reperirli, ma prima di buttarmi nella piazza dei mercanti ho preferito postare un messaggio qui in famiglia.
Grazie Mirko, so che è molto facile reperirli, ma prima di buttarmi nella piazza dei mercanti ho preferito postare un messaggio qui in famiglia.
Quello che dici è bellissimo, effettivamente è più bello comprare dagli amici.
Cmq ti dicevo quello xchè poco fa ne ho vista una coppia a 10 eurozzi, se non sale è un buon affare![]()
![]()
si ho visto la coppia a 10 euro. Sono un po' conciati, ma si possono recuperare.
ho riguardato, ce n'è anche una coppia a 0.99, per ora zero offerte![]()
![]()
La coppia da 0,99 ha uno dei ganci spaccato e sostituito da barretta filettata...mmm non mi piace
ce li ho io
edit by senatore!!!
ne ho 2 coppie,ne ho appena venduta una su ebay a 50 euro,mi sono rimaste quelle azzurre
Tu ancora non hai capito che quì su VR è VIETATO pubblicizzare le proprie vendite su altri siti!!!
Visto che non è la prima volta, ora ti becchi una punizione!!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
GustaV, io ne ho un paio, nuovi di magazzino, ancora nella loro busta, solo da verniciare, ma non sono economici, ne chiedo 60 euro l'uno. Facciamo 120 euro la coppia, inclusa la spedizione.
Ciao, Gino