Ragazzi stamattina sono andato alla Toro e mi hanno chiesto per una 50r del 72 110 tutto l'anno, ma il bello è che mi è bastato fargli vedere solo la tessera del vespa club!![]()
Ragazzi stamattina sono andato alla Toro e mi hanno chiesto per una 50r del 72 110 tutto l'anno, ma il bello è che mi è bastato fargli vedere solo la tessera del vespa club!![]()
ragazzi allora è buono o no come prezzo?qualcuno conosce altre assicurazioni?convenienti?qualcuno già ha fatto l'assicurazione su 50 a meno di 100 euro?
Per me è ottimo come prezzo...
il problema della toro è che il club fmi ti costerà una bella cifra. alla helvetia basta un qualsiasi vespaclub, la storia del'infortunio o se l'è inventata o hanno cambiato le regole da dicembre a oggi...mi pare improbabile, io ti consiglio di tornare
[quote=quarel;213236]il problema della toro è che il club fmi ti costerà una bella cifra. alla helvetia basta un qualsiasi vespaclub
Ma se poco fa ho detto che stamattina sono andato alla toro e mi è bastato fargli vedere solo la tessera del vespa club!![]()
La storia della polizza infortuni, è a discrezione dell'agente assicuratore e se lui la vuole inserire, non c'è ma che tenga. Io, sono assicurato con l'Helvetia e la pago da almeno dieci anni. D'altronde, non possiamo farci nulla, perchè la polizza agevolata non è obbligatoria; se uno si impunta, non ci guadagna nulla, in quanto l'agente può anche rifiutarsi di fare una polizza agevolata, mentre non può assolutamente replicare di fronte ad una polizza normale. Vedete voi cosa conviene di più!
Nell'Helvetia, di buono c'è che i mezzi successivi al primo, pagano una cretinata. Se non sbaglio, ogni mezzo in più paga 8 euro. Pagando un supplemento maggiore, si possono assicurare più mezzi che possono anche circolare contemporaneamente con più guidatori identificati in polizza, ma solo i guidatori identificati possono guidare quei determinati mezzi assicurati. Io, gli presento la tessera del V.C., della F.M.I. e di VR e gli dico di scegliersene una!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
effettivamente tutto è mooooolto relativo! sono stato or ora lalla toro e voglio tassativamente il certificato di storicità ASI o FMI... la mia vespa non è messa male ma andrebbe riverniciata e ora non mi sembra il caso. perciò ho deciso! faccio la tessera vesparesources e l'assicurazione SAI,magari scopro che fanno anche l'assicurazione agevolata ridotta per il secondo mezzo e sarebbe il massimo °(assicuro la psecial di mio fratello a mio nome...nonchè la'altra mia px del 98 ma forse er questa non si può fare niente).
vesparesources va bene come vespa club giusto?
come sempre, come ho letto in tante discussioni, gino è risolutivo!
ciao amici....io ho assicurato la mia Gielle con l'Helvetia per un premio annuo di 120 euri piu 8 euri per ogni altro mezzo che aggiungo...mi hanno richiesto la fotocopia di un qualsiasi motoclub o vespaclub..e confermo che tale assicurazione storica vale per chi è già cliente Helvetia...quindi ho dovuto fare una polizza infortuni 70euri non essendo già cliente!!!!!!!!...a mio avviso è lo stesso conveniente basti considerare che con 198 euri ho assicurato due vespe,senza tante pippe burocratiche...e poi un'assicurazione infortuni è sempre consigliata visto gli innumerevoli imbecilli che si trovano per strada!