ciao, non ho i ganci porta-casco sotto la sella della mia px125e 1984. sapete se erano previsti oppure no? se si li vorrei comprare ma non li trovo...
ciao, non ho i ganci porta-casco sotto la sella della mia px125e 1984. sapete se erano previsti oppure no? se si li vorrei comprare ma non li trovo...
dovrebbe trattarsi di una placchetta con due alette rialzate che si fissa con 2 dei 3 bulloni che tengono la sella. Non ho la vespa sottomano altrimenti facevo una foto.
"...che la vita vi sorrida e la strada vi sia amica!" Ciao Aldo!
nelle migliori librerie... HASTA LA FIN DEL MUNDO... IN VESPA!
[SIGPIC][/SIGPIC]
visita Chilometri di PAROLE IN VESPA ovvero la Vespa-biblioteca di Lorenzo205
Questo è montato su una Px Arcobaleno del 98 che ha le levette per sganciare le chiappe sotto la sella,
grazie per le risposte e per la foto.sono proprio quelli che mi servono. mi sa che provo direttamente alla piaggio in via dello scalo san lorenzo....
Questo nel caso sia una PX prodotta fra il 1977 ed il 1981, poi sono state introdotte le chiusure con levette sotto alla sella, che interferiscono col gancio vecchio tipo. Infatti, poi, è arrivato il gancio che si fissa al bullone in punta, ovvero quello della foto postata da Spaghetti![]()
"...che la vita vi sorrida e la strada vi sia amica!" Ciao Aldo!
nelle migliori librerie... HASTA LA FIN DEL MUNDO... IN VESPA!
[SIGPIC][/SIGPIC]
visita Chilometri di PAROLE IN VESPA ovvero la Vespa-biblioteca di Lorenzo205
ciao ragazzi,
mi sapete dire dove posso trovare il gancio vecchio tipo?