Citazione Originariamente Scritto da vesparospo Visualizza Messaggio
Allora, una risposta per volta: la frizione a 7 molle del px 200 mi dovrebbe arrivare domattina ( oggi è passato il corriere e non ha trovato nessuno e mi ha lasciato l'avviso ). Per ora ho la foto con la misura interna che è già stata postata in questo thread; le misure esterne le faccio domani con tutte e due e le pubblico.
Danerac, ho visto il forum che mi ha consigliato, ma non dice con cosa hanno lucidato la testa del cilindro e neanche con cosa hanno allargato lo scarico. Poi, sapete indicarmi una marca buona di acciaio liquido bicomponente per barenare ( si dice così? ) i carter prima che fresi per paura di forare? ( su quel forum parlavano di un composto da mescolare come il pongo e lavorarlo a mano )
Ci sono molti materiali bicomponente molti usano quelli della pattex non ho esperienza ma sicuramente dovrai lavorare le superfici per garantire la massima aderenza (pulire e rendere ruvide) e riscaldare con un phon sverniciatore durante l'essiccazione per garantire un'alta catalizzazione dei componenti. Chiedi a chi lo ha già usato.

Fai una ricerca su google e troverai molti forum dove parlano di come si usa un bicomponente. Cmq vedrai che molti altri ritengono che la miglior cosa sia una bella saldatura Tig.

Per quanto riguarda la luciddatura ecc. non ho la minima idea di come si possa realizzare mi dispiace. Proverò ad informarmi a a riferirti quanto mi viene spiegato di più ninzo.

Ciao Andrea