Oggi mi sono deciso!!!! Ho iniziato a fresare!!!!
Innanzi tutto devo dire che il bicomponente che ho usato è una vera e propria bomba!!! Neanche le cannonate riuscirebbero a staccarlome ne sono accorto mentre fresavo: dove c'era il riporto era parecchio più duro.
Comunque, ho seguito tutte le informazioni e le notizie che mi avete dato e ho acquistato una fresa per il mio dremel e mi sono messo all'opera. Ho realizzato solamente il travaso di destra ( per adesso ) così intanto ve le facevo vedere e voi potevate commentare......
Ho iniziato con la fresa grossa per poi pasare a quella conica con grana più fine e dulcis in fundo ho usato le spazzole quelle di feltro con la pasta marrone che è a corredo del dremel. Non ho ancora capito come si fa a fare venire il ferro lucido come un cristallo ( a me non è venuto tanto bene ). Per essere la prima volta sono andato cauto cauto per paura di passare "i limiti" ma poi ho provato a mettere su il cilindro e ho visto che posso lavorare ancora di più specialmente sul fondo del travaso.
Raga per fortuna avevo "barenato" guardate le fotoSi vede chiaramente il materiale bicomponente che se non ci fosse stato...
Ancora grazie a tutti dei consigli e mi raccomando voglio sentire i vostri commenti!!!!!! ciaooooooo![]()