ancora foto
ancora foto
Ciao,vedo che sei di cattive intenzioni, con quei travasoni devi togliere anche al cilindro la L , personalmente ho qualche perplessita' sulla resistenza del bicomponente con il passare del tempo , io ha usato solo riporti di alluminio eseguiti con saldatura , attendo la messa su strada e collaudo .
Buon lavoro
Grazie Black baron!!! Come sarebbe sei perplesso?Speriamo che invece il bicompenente faccia il proprio lavoro
Comunque, guardando i travasi col cilindro montato , anche se non volevo togliere la "L" ( che, per esteso, toglierò ) e lavoravo i travasi solo nella parte superiore il riporto di materiale secondo me andava fatto lo stesso; mi sembra di aver capito che persone come Danerac non l'hanno fatto....... bo......![]()
Esatto io il riporto non l'ho fatto e se guardi bene le mie foto dei travasi noterai che in realtà il mio travaso è stato allargato secondo la L della luce del cilindro secondo una sorta di grosso smusso e non è lavorato in profondità proprio nel punto dove il materiale si fa praticamente insufficiente ed è proprio dove da te affiora il bicomponente.
Ciao Andrea.
Vuoi dire che stai allargando i travasi e ancora non sai come sarà esattamente la luce sulla camicia del cilindro?
Anche se è semplice regolarsi sul da farsi ti consiglio di togliere la L poi inserire la camicia del cilindro sui semicart aperti per constatare l'effettiva corrispondenza con i travasi e lavorare di conseguenza la parte interna.
![]()
Raga ringrazio sempre tutti per i consigli e tutto quello che mi direte in futuro.
Allora, tanto per svariare, la fresa del dremel che avevo messo in foto con il dremel stesso l'ho comprata ieri e al BRICO l'ho pagata 13 €. Oggi, in una mesticheria vicino a dove lavoro, ho trovato queste 4 frese più piccole ( una anche conica ) e tutte l'ho pagate 16 €. Che rabbia il brico......![]()
Ho tagliato le "L" al polini
Ho posizionato il cilindro sul semi-carter come da istruzioni danerac e.... aveva ragione!!!devo lavorare ancora!!! e allora..... SI FRESA!!!!
ALLa PROSSIMA![]()
Ti sei messo di brutte intensioni!!!
Ad occhio potresti lavorare ancora qualcosina. Vedi la foto con il riporto in giallo. Queste sono solo mie impressioni il mio lavoro è stato totalmente differente e tu lo sai.
Aspetta i suggerimentidei veri esperti.
Cmq ricorda siempre di lavorare i travasi il più possibile simmetrici cercando di dare anche le stesse curvarture interne al travaso stesso.
Buon lavoro
andrea