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Discussione: VLX1M px 150 e da "tuningare"

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  1. #1
    VRista Junior L'avatar di vesparospo
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  2. #2
    VRista DOC L'avatar di Black Baron
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    Riferimento: VLX1M px 150 e da "tuningare"

    Ciao,vedo che sei di cattive intenzioni, con quei travasoni devi togliere anche al cilindro la L , personalmente ho qualche perplessita' sulla resistenza del bicomponente con il passare del tempo , io ha usato solo riporti di alluminio eseguiti con saldatura , attendo la messa su strada e collaudo .
    Buon lavoro

  3. #3
    VRista Junior L'avatar di vesparospo
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    Riferimento: VLX1M px 150 e da "tuningare"

    Grazie Black baron!!! Come sarebbe sei perplesso? Speriamo che invece il bicompenente faccia il proprio lavoro
    Comunque, guardando i travasi col cilindro montato , anche se non volevo togliere la "L" ( che, per esteso, toglierò ) e lavoravo i travasi solo nella parte superiore il riporto di materiale secondo me andava fatto lo stesso; mi sembra di aver capito che persone come Danerac non l'hanno fatto....... bo......

  4. #4
    VRista DOC L'avatar di danerac
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    Riferimento: VLX1M px 150 e da "tuningare"

    Citazione Originariamente Scritto da vesparospo Visualizza Messaggio
    Grazie Black baron!!! Come sarebbe sei perplesso? Speriamo che invece il bicompenente faccia il proprio lavoro
    Comunque, guardando i travasi col cilindro montato , anche se non volevo togliere la "L" ( che, per esteso, toglierò ) e lavoravo i travasi solo nella parte superiore il riporto di materiale secondo me andava fatto lo stesso; mi sembra di aver capito che persone come Danerac non l'hanno fatto....... bo......
    Esatto io il riporto non l'ho fatto e se guardi bene le mie foto dei travasi noterai che in realtà il mio travaso è stato allargato secondo la L della luce del cilindro secondo una sorta di grosso smusso e non è lavorato in profondità proprio nel punto dove il materiale si fa praticamente insufficiente ed è proprio dove da te affiora il bicomponente.

    Ciao Andrea.
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  5. #5
    VRista DOC L'avatar di danerac
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    Citazione Originariamente Scritto da vesparospo Visualizza Messaggio
    Grazie Black baron!!! Come sarebbe sei perplesso? Speriamo che invece il bicompenente faccia il proprio lavoro
    Comunque, guardando i travasi col cilindro montato , anche se non volevo togliere la "L" ( che, per esteso, toglierò) e lavoravo i travasi solo nella parte superiore il riporto di materiale secondo me andava fatto lo stesso; mi sembra di aver capito che persone come Danerac non l'hanno fatto....... bo......
    Vuoi dire che stai allargando i travasi e ancora non sai come sarà esattamente la luce sulla camicia del cilindro?
    Anche se è semplice regolarsi sul da farsi ti consiglio di togliere la L poi inserire la camicia del cilindro sui semicart aperti per constatare l'effettiva corrispondenza con i travasi e lavorare di conseguenza la parte interna.

    PX125E dell'82 +++

  6. #6
    VRista Junior L'avatar di vesparospo
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    Riferimento: VLX1M px 150 e da "tuningare"

    Raga ringrazio sempre tutti per i consigli e tutto quello che mi direte in futuro.
    Allora, tanto per svariare, la fresa del dremel che avevo messo in foto con il dremel stesso l'ho comprata ieri e al BRICO l'ho pagata 13 €. Oggi, in una mesticheria vicino a dove lavoro, ho trovato queste 4 frese più piccole ( una anche conica ) e tutte l'ho pagate 16 €. Che rabbia il brico......
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  7. #7
    VRista Junior L'avatar di vesparospo
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    Riferimento: VLX1M px 150 e da "tuningare"

    Ho tagliato le "L" al polini
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  8. #8
    VRista Junior L'avatar di vesparospo
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    Riferimento: VLX1M px 150 e da "tuningare"

    Ho posizionato il cilindro sul semi-carter come da istruzioni danerac e.... aveva ragione!!! devo lavorare ancora!!! e allora..... SI FRESA!!!!
    ALLa PROSSIMA
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  9. #9
    VRista DOC L'avatar di danerac
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    Riferimento: VLX1M px 150 e da "tuningare"

    Ti sei messo di brutte intensioni!!!

    Ad occhio potresti lavorare ancora qualcosina. Vedi la foto con il riporto in giallo. Queste sono solo mie impressioni il mio lavoro è stato totalmente differente e tu lo sai.
    Aspetta i suggerimentidei veri esperti.
    Cmq ricorda siempre di lavorare i travasi il più possibile simmetrici cercando di dare anche le stesse curvarture interne al travaso stesso.

    Buon lavoro
    andrea
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