Bene!!
Verifica anche il terzo travaso quello fronte scarico. Io ho lavorato anche tutto il tratto in rosso. Controlla la fine della luce del tarzo travaso come hai fatto con gli altri e raccorda come ti ho indicato mantenendo orientativamente la raggiatura originale. Attenzione il terzo travaso è divisoa metà fra i due semicarter quindi devi controllare che una volta uniti sul terzo travaso non vi devono essere scalini e differenze di raggiatura.
P.S. Dato che ti trovi con il GT in mano potresti fare una foto del pistone inserito nel cilindro lato terzo travaso con il pistone al PMI circa? Vedrai che la "finestrella" presente sul pistone che apre il terzo travaso potrebbe essere molto più grande per agevolare il deflusso della miscela presente all'interno della camera di manovra! Ora ragiona su come possono influire sul flusso della miscela-aria proveniente dalla camera di manovra verso la camera di combustione le luci presenti sul pistone e capirai perchè il mio meccanico mi ha suggerito di lavorarle.
Attenzione!! Io lo fatto a mio rischi e pericolo (dato che non ho trovato riscontri e suggeriementi in nessun forum) e devo dire che, ammesso e non concesso, che non abbia dato incremento di prestazioni sicuramente non ha peggiorato.
Ciao e buon proseguimento con i lavori.