Citazione Originariamente Scritto da vesparospo Visualizza Messaggio
Secondo voi adesso come procedo? Se non vado errato i prossimi passi sono: raccordare la vaschetta del carburatore al 24/24 SI e dopo allargare la valvola di aspirazione; sopra prendo come riferimento la vaschetta allargata e sotto? albero montato, goniometro per calcolare i gradi e così via...... GIUSTO?
Giusto.

Considera che avendo eliminato la L e aperto i travasi in quella maniera devi dare da bere al tuo polinazzo per riempirlo bene bene. Io dalla mia esperienza sul mio px mi verrebbe da dirti di arrivare anche a 180° di fase di aspirazione (apertura valvola) e siamo ancora in ambito turing quindi niente di esageratamente spinto. Io mi sono fermato a 160° e devo dire che se avessi tempo e vogliaunaltra limatina alla valvola la darei.

Calcola sempreche più anticipi l'apertura e migliore sarà la risposta in basso, mentre più ritardi la chiusura e più guadagnerai in alto. non chiedermi perche e percome che non ti so rispondere a questo è quello che mi suggerirono gli esperti al momento dela mia modifica.

Considera anche che tu vai a motare un albero anticipato che in realtà non anticipa nulla ma bensì posticipa la chiusura della valvola. Chiaro!

Buon lavoro e attendi per queste cose tecniche altri interventi dai più esperti, io più di tanto non ti posso aiutare.