allora andiamo con ordine:
il bicomponente è più solido di una roccia! quando lo fresavo mi ricordo che era parecchio più duro del carter. Attualmente sono passati 3 anni da quando l'ho messo e non da nessun segno di cedimento o "filtraggio". Ora non c'è che aspettare la prova vera e propria con il motore acceso!!! quindi: caloro e vibrazioni........chi la dura la vince!!!
La rondella che trovi nel kit è alta 1cm. Questo cm è quello che io ho tagliato nel carter lato volano. La rondella va messa a spessorare il bracio lato frizione. in questo modo la lunghezza del braccio motore che va nel telaio rimane lunga uguale con l'unica differenza che il motore è decentrato verso dx di 1 cm. Successivamente ,tramite quel pezzo tutto sagomato alto anchesso 1cm, lo piazzi tra il tamburo e il cerchio così da avere la ruota posteriore centrata con quella davanti.
Non so se mi sono fatto capire bene... se hai bisogno di altri chiarimenti sono qui...
Invece adesso le ho io 2 domande:
1 ma secondo voi la 4* marcia che ho io e cioè da 36 denti è proprio da evitare? cambia parecchio montare quella a 35 denti?
2 volendo montare il selettore del cambio della COSA devo fare particolare attenzione o sono sicuro che in fatto di misure vado liscio come l'olio?
GRAZIE !!!!!!!!![]()