Carissimi, voglio presentarvi la nuova arrivata, arrivata in un momento non dei migliori ma come da titolo, come si fa a rinunciare?
Tempo fa un amico aveva messo in vendita su ebay un motore per GS160 e dopo qualche tempo è stato contattato da un utente che gli ha chiesto un motore per la 180 SS del papà, ferma da anni (da quando fu introdotta l'assicurazione obbligatoria) e che non possono pià utilizzare perchè il motore che un meccanico gli aveva appioppato all'epoca al posto dell'originale non è quello giusto e non può andare in motorizzazione per la revisione.
Il mio amico gli ha risposto che è un pezzo difficile da trovare e che se fossero stati interessati a vendere la vespa aveva qualcuno che poteva acquistarla.
E così mi ha messo in contatto, mi dissero che tempo prima una persona interessata gli aveva fatto una offerta ma poi si tirò indietro.
Pochi giorni dopo i primi contatti, mi ha mandato delle foto, completa, condizioni discrete, documenti OK, targa originale, libretto originale a pagine, richiesta 1500 euro..............
Come si fa a rinunciare????????????
Dopo un paio di giorni è arrivata l'ora "X", con un Doblò prestato da un carissimo amico (perchè con la mia smart avevo qualche dubbio di poterla caricare), sveglia alle 5,30 e partenza per Catania, arrivo alle 13 circa, mi fermo davanti all'ingresso del garage dell'abitazione del tipo e la vespa era lì.........
Persona squisita, gente di paese e di campagna come forse non ne fanno più, piena ospitalità.
Alle 22 ero a casa, non ci potevo ancora credere.........