Hai fatto bene ad infervorarti perchè a noi che siamo delle pettegole ci piace leggere dei c@xxi degli altri![]()
![]()
![]()
![]()
Hai fatto bene ad infervorarti perchè a noi che siamo delle pettegole ci piace leggere dei c@xxi degli altri![]()
![]()
![]()
![]()
Grande Cinghio...........
e ora goditi l'ET3.![]()
![]()
allora il poliziotto è un appassionato di 50 da regolarità ed essendo un appassionato ci ha messo il cuore, ma non mi ha fatto un piacere, nossignore, ha fatto il suo dovere ed io gli rendo il merito di essere stato una gran brava persona, per higlander non concordo su alcune tue riflessioni, troppo facile buttarsi nella scusa della burocrazia,ci domandiamo come funziona all'estero, beh come funziona nel congo non lo sò, ma se i tedeschi fanno il pieno in italia di mezzi radiati potrebbe suggerirci che forse sia più semplice?
aldilà poi della burocrazia...ma se una vespa ha avuto per trent'anni quel numero di telaio... è così difficile correggere il libretto?
è possibile che in italia ti risponde il centralino dalle 12.15 alle 13.30?
75 minuti al giorno per sapere se ci vuole una prenotazione, un appuntamento o presentarsi ?
è possibile che in italia in 4 giorni non riesci a parlare con una persona che "dovrebbe" lavorare in quell'ufficio?
e per finire... possibile che chiami il numero di quell'uffucio e mi risponde un tipo dicendo che il tizio che cerchi è fuori sede, per poi scoprire che è in quell'ufficio?
credo che di materiale per buttar merda sulla motorizzazione non mi manca di certo!
cmq il top resta la chiamata delle 13.20 di martedì al centralino ed il centralinista mi dice non sò che dirle sono spariti tutti mi hanno proprio rotto il ca..o, mi stò beccando un sacco d'infamate, ma chi me lo fà fare!
vi giuro che sono rimasto senza parole!!
mi si domanda come ho fatto a trattenermi, invecchiando mi rendo conto che ho sempre meno pazienza, ma hio la moglie che mi sforna un novello vespista da un giorno all'altro e non voglio dargli ulteriori pensieri... però la voglia di una ciaffa c'era eccome!
Azz, è andata bene...![]()
![]()
![]()
...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore...
...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli...
Grande Cinghiale un brindisi x la tua vespa ritornata "legale".
Bisognerebbe tenersi alla larga da quell'orribile incubo Kafkiano che è la burocrazia,
purtroppo non è sempre possibile e allora è come essere avvolti nelle spire del boa.
Ti capisco x esperienza personale e sono molto felice che ne sei fuori.![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!