Probabilmente hai ragione Piero... però uno, almeno uno come me, cerca sempre di cavarsela da solo, anche perchè parecchie volte mi sono tolto da impicci simili senza troppi problemi e senza spendere 1€... è ovvio che una roba del genere non potevo prevederla, ho sempre preso tutti gli accorgimenti del caso... ho fatto più partizioni, uso firewall, antivirus e pazzi e mazzi ma in questo caso ho avuto proprio sfortuna...
Mi piacerebbe sapere che cosa mi è successo, secondo me un virus da solo non può fare tutto sto dannopossibile che l' HD fosse difettoso? Il tizio mi dice che all' HD danno 8 giorni di garanzia
ma a me sembra un gran cakata... dovrebbe darmene uno nuovo secondo voi, dal momento che l' ho comprato 2 mesi fà?
Dice che è un materiale di consumoe non rientra nei 2 anni di garanzia...
Quando me l' ha detto ero troppo in "sbattimento" per interessarmi, ma adesso mi informo meglio e poi vediamo se è in garanzia o meno...
P.S. OT Vespcip usi quotidianamente Ubuntu come OS?
Se la risposta è si non è vero che casci poco di PC fidati
Io ho sempre pensato che chi ama il PC odia tutto quello che è firmato Bill
Si comincia con il non utilizzare più il media player.... poi non si usa più Internet Explorer e via via fino a passare stremati al Linux
Linux è bellissimo inquanto gratis e "libero" a tutti gli smanettoni... ha un sacco di pacchetti che "simulano" i programmi più noti del winzoz come open office, GIMP per le immagini, Evince per i PDF eccetera.. più i vari programmi per navigare mandare email e chattare (per esempio usa di base il mio amato Firefox) msn e compagnia bella...
Il problema è se vuoi uscire da questi "pacchetti"...
Personalmente ho avuto enormi problemi per installare software diffusissimi essendo costretto a scrivere (a mano!) chilometri di pagine e sperare alla fine di far partire l' applicazione...
Io sono rimasto a Linux, forse Ubuntu è più semplice e qualcosa avranno migliorato...
Ma la mia esperienza è stata: Linux... 9,90 di manuale in edicola (era tipo 500 pagine!) e ore ed ore a cercare di capire come funzionasse
altre ore ed ore per far partire PES 6 (senza successo) e da lì tornai alla vecchia casuccia sgangherata di casa Microsoft... clicchi qualsiasi .exe e in 3 minuti installi praticamente tutto
Poi comunque togli il Media player e Internet Explorer![]()
![]()