Ragazzi ma e vero che hanno rifatto la pinasco bianca? cosi dice questo link Marmitta Pinasco Bianca…il ritorno! Vespa Servizio | Scooter Piaggio d'epoca.
E vero????
E quanto costaa??
Ragazzi ma e vero che hanno rifatto la pinasco bianca? cosi dice questo link Marmitta Pinasco Bianca…il ritorno! Vespa Servizio | Scooter Piaggio d'epoca.
E vero????
E quanto costaa??
è più di un anno che è in produzione
http://old.vesparesources.com/tuning...i-pinasco.html
http://old.vesparesources.com/tuning...-le-vespe.html
Enrico la funzione cerca
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
il mio mecca mi ha detto il prezzo:
210 + iva (quando era ancora al 20%) ma ma la dava per 210... + il collettore se volevo quello originale e non quello simil sito...
Buongiorno a tutti, io possiedo una discreta collezione di marmitte per vespa 50 special/r/l ho la mitica pinasco completa di collettore Pinasco colore alluminio la sito a banana con silenziatore fisso e quella con quello estraibile, sia nera che cromata e anche la originale Piaggio detta a padella nera mai montata.Appena possibile metto le foto
p.s.
qualcuni puo dirmi come si postano le immagini?
Salve a tutti cerco di inserire le foto della mia collezione di marmitte per vespa 50 special R L N
da sinistra in alto:
Piaggio originale a siluro silenziatore estraibile
Sito siluro nera silenziatore estraibile
Mitica Pinasco Bianca ho la condotta originale Pinasco
Sito siluro cromata silenziatore estraibile
Marmitta a cassetta Originale Piaggio Vespa 50 N / L
Marmitta a Cassetta originale Piaggio vespa 50 R e Special prima serie
Marmitta a Cassetta originale Piaggio vespa 50 Special seconda e terza serie
Marmitta siluro piaggio Cromata vespa 50 e 125 - Marmitta replica vespa 90 SS-ultima in basso a dx Sito cromata silenziatore fisso
veramente una bella collezione, prima o poi troverai anche un siluro originale per 90 ss
Vespisti Aquilani Miscela al 2% PASSIONE al 100%
Complimenti sono tutte belle ma a me piace soprattutto la pinasco bianca.
Ciao Ragazzi, stavo pensando di comprarla. Ora ho una siluro sito gudagnerei tanto??? Ho un polini 102 p&p , 24/72 DD, 19. IL problema è la velocità di punta che non mi supera i 75 km.
Consigli??
secondo me non guadagni nulla..
se la tua vespa va così..scusa un attimo come hai misurato la velocità? con gps o tachimetro?
desdet !
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
mi frulla in testa da tempo l'idea di provarla, ma cavolo costa un botto!
allora prova con un gps,tipo navigatore o meglio un cellulare con l applicazione specifica. lo metti in tasca e memorizza la velocità massima raggiunta,poi valutiamo.
desdet !
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Per me son solo soldi sprecati..acquista una polini a banana e vai di più
Ciao a tutti.
Qualcuno l'hai mai regolata in base all'elaborazione? Questo potrebbe valere anche per le altre marmitte simili.
Quando si tratta di quelle normali si montano e basta. Ho sentito solo di un piccolo foro da praticare sul filtro interno,"la mitraglia".
Quale sarebbe la manovra? Svitare,tirare più o meno il filtro fuori e riavvitare?
Ne ho vista qualcuna usata in diversi annunci.
08429568152837.jpg08429568105970.jpg
Vedo un collettore normale e la danno originale degli anni settanta.
La prossima dovrebbe essere odierna.
86415783810613.jpg86415783858959.jpg
Effettivamente scheggiata così ricorda i catini di una volta.
Una col collettore brevettato.
84414831639239.jpg
C'è una versione anonima molto più economica.Come l'avranno realizzata?
marmitta-exhaust-espansione-siluro-bianca-piaggio-vespa-50-special-n-l-r.jpg
Sul catalogo di ora è così.
Pinasco bianca.jpg
E' disponibile anche il solo risonatore.
Risonatore Pinasco bianca.JPG
Nessun odontotecnico che abbia mai provato a ceramicare una marmitta normale?
Ciao a tutti.
Ho visto un'altra marmitta bianca come quella anonima con un adesivo con la scritta F. Murcia,ci dev'essere stato di più di uno a produrre una siluro bianca.